Quasi 60 promozioni: Wildeshauser Fire Brigade celebra la tradizione e il successo!

Quasi 60 promozioni: Wildeshauser Fire Brigade celebra la tradizione e il successo!

Lehmkuhle, Wildeshausen, Deutschland - Quasi 60 membri della brigata dei vigili del fuoco Wildeshaus sono stati promossi durante una solenne cerimonia nella mucca di argilla. Il sindaco Jens Kuraschinski ha preso parte ai vigili del fuoco per la 39esima volta, che è stata una tradizione da oltre 100 anni. Quest'anno della cerimonia d'onore ha registrato un numero superiore di promozioni, che è dovuto a una nuova regolamentazione delle brigate dei vigili del fuoco che offre opzioni di trasporto più generose.

L'evento ha attirato oltre 200 partecipanti, inclusi ospiti d'onore e rappresentanti di altre organizzazioni di luce blu. Dall'inizio della marcia nel centro della città alle 5 del mattino e ha portato al ristorante Peter Sander, i pompieri sono stati in grado di godersi una colazione insieme in un gruppo socievole, accompagnato da intrattenimento musicale. Jens Hofack, capo dei vigili del fuoco della città, ha riferito con orgoglio di un anno di successo in cui un'operazione di grande scala ha avuto luogo nell'Alexanderstift ad agosto, in cui 90 persone hanno dovuto essere evacuate.

promozioni e onori

Un totale di 57 vigili del fuoco ha ricevuto un certificato di trasporto, incluso quanto segue:

rango nome Chief Fire Brigade/Man Sina Wilke, Vivian Liedtke, Florian Becker, Miká Dreher, Niklas Gammersbach, Leon Lenz, Pascal Mönnich, Torben Rauer, Nils Reinecke, Lennard Schlalann Firefighter principale Maik Melle First Fire Department/Man Swantje Carstens-Winkler, Kathrin Hofack, Heike Kosten, Florian Abegg, Marco Backhus, Christoph Brandes, Sascha Gramberg, Timo Hellwig, Marco Hoffschneider, Detlev Horst, Christoph Kammann, Ulrich Kramer, Dirk Kreienborg, Eike Pape, Hermann, Peter, Peter Werner löschmeister Steve Hense, Kevin Köcke, Mirco Kuhlmann, Rene Künnen, Arne Möhring, Jonas Thiel Oberlöschmeister Markus Gramberg, Tim Ho Back, Timo Poppe, Jannik Stiller Maestro di estinzione principale Theresa Schunk, Volker Albers, Sven Cordes, Björn Dietz, Andreas Schreiber, Kai Strömer Primo maestro di estinzione principale Jens Becker, Torsten Breßler, Thorsten Wawrzienek Fire Champion lars menke Chief Fire Chief Daniel Müller i Primo capo dei vigili del fuoco principale jens hoback

Inoltre, i membri della brigata dei vigili del fuoco di lunghi tempi sono stati onorati per il loro servizio, tra cui Jens Becker e Hubert Arlt, che hanno ricevuto la nobiltà onoraria in argento, e Hermann Petermann, Jörg Kramer, Heino Fastje, che sono stati onorati per 40 e 50 anni.

Nuova regolamentazione e addestramento delle brigate dei vigili del fuoco

L'11 aprile 2025, è entrata in vigore una nuova regolamentazione dei vigili del fuoco nella Bassa Sassonia, che ha portato numerosi cambiamenti. Tra le altre cose, questo regolamento prevede nuove uniformi e badge di rango rivisti in base alle raccomandazioni della Commissione strutturale "Posizione operativa Future". L'obiettivo è aumentare l'identificazione all'interno delle brigate dei vigili del fuoco e quindi anche di promuovere i giovani talenti. Il passaggio alle nuove uniformi avviene senza l'obbligo dei comuni.

La modifica del regolamento delle brigate dei vigili del fuoco vuole anche rafforzare la qualità dell'addestramento nei vigili del fuoco volontari. La formazione nei regolamenti dei vigili del fuoco (FWDV) è uniformemente regolata a livello nazionale e comprende attività di base come le operazioni di estinzione e assistenza, nonché la formazione dei vettori di protezione respiratoria.

Nel complesso, questi sviluppi sono passi verso un servizio antincendio a prova di futuro nella Bassa Sassonia, che è considerato un progresso importante da parte dei responsabili. Il sindaco Kuraschinski ha reso omaggio all'eccellente cameratismo e agli instancabili sforzi dei vigili del fuoco di Wildeshausen.

Details
OrtLehmkuhle, Wildeshausen, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)