Koch provoca eccitazione: presenti ricette di castori sui social media!

Koch provoca eccitazione: presenti ricette di castori sui social media!

Kade, Sachsen-Anhalt, Deutschland - Max Stiegl, un noto top chef austriaco, garantisce controversie con la sua ultima creazione culinaria. Ha sviluppato un menu che consiste nella carne di Beaver e affronta la caccia a questi animali. Secondo schwäbische.de Ducks selvaggi. Stiegl presenta le sue ricette sui social media, dove mostra, tra le altre cose, una frittata del cervello di Beaver e salsicce fatte di carne di castoro.

Nonostante gli approcci creativi, Stiegl riceve enormi critiche per la sua idea di consumare carne di castoro. Tuttavia, si difende guidando la discussione sull'atteggiamento di massa di maiali e bovini. In Austria e Germania, i castori sono sottoposti a rigide misure protettive che contribuiscono alla biodiversità, ma sono anche associati a sfide ecologiche perché causano danni agli alberi di banche e ai frutti.

la popolazione di raccoon sotto controllo

L'argomento dei procioni è anche trattato in parallelo per la discussione sulla popolazione di Beaver. In Germania, i procioni si sono diffusi ulteriormente nonostante l'aumento dei tassi di caccia. La tedesca Associazione di caccia riferisce che oltre 202.000 procioni sono stati uccisi nella stagione di caccia 2019/20, il che rappresenta un aumento del 22 percento nell'anno precedente. jagdverband.de Spiega che gli studi di carico germinale per i procioni mostrano che i rischi per la salute del loro consumo sono bassi rispetto alla schiusa convenzionale.

I procioni invasivi non sono solo cacciati, ma anche culinari. Michael Reiss da Kade in Sassonia-Anhalt è specializzato nella trasformazione della carne di procione e offre, ad esempio, "carne per la colazione del procione". Nel 2022 Reiss ha persino ricevuto un'approvazione dell'UE per l'elaborazione dei procioni e ha creato una base di clienti a Berlino e Lipsia.

misure di gestione biologica in Focus

Al fine di contrastare le sfide con la popolazione di procione, il Ministero dell'Ambiente Hessian sta discutendo di tutte le misure di caccia e di gestione biologica come la castrazione e la sterilizzazione. Esperti come Nannette Wilk, veterinaria presso la Federal Association of Wildlife Aids, avvertono che una caccia a un lato, in particolare le femmine in gravidanza, non potevano solo stringere il problema. natur-und-landschaft.de riferisce che la rashing in Germania è stata una specie invasiva e non è stata una protezione invasiva e non è stata in modo 2015.

Finora, le misure per combattere la popolazione di procione non mostrano un miglioramento significativo, ma gli approcci sono interessanti e potrebbero garantire una migliore gestione a lungo termine. La creazione di soluzioni sostenibili che rispetta lo spazio abitativo dei procioni rimane una sfida per la società e la conservazione della natura.

Details
OrtKade, Sachsen-Anhalt, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)