Mysterious Death in Tenerife: coppia scoperta nel complesso turistico!

Mysterious Death in Tenerife: coppia scoperta nel complesso turistico!

Teneriffa, Spanien - In Tenerife, sono stati scoperti i cadaveri di due giovani vacanzieri. La polizia assume una morte non naturale e ha istituito una commissione per omicidio. I cadaveri si sono trovati in un appartamento di un complesso turistico a tre stelle nel sud dell'isola. Altri vacanzieri avevano percepito una forte puzza in un corridoio della struttura e hanno avvisato le autorità. Durante l'esame si è scoperto che i cadaveri erano in uno stato di decadimento avanzato, in modo che un'identificazione visiva non fosse più possibile.

I documenti di check-in indicano che si tratta di pochi anni venti: un uomo italiano e una donna argentina che di recente viveva a Tenerife. La polizia sta esaminando diverse ipotesi per la causa della morte, tra cui un possibile sovradosaggio di droghe. Un'autopsia è ancora in sospeso per chiarire le circostanze esatte della loro morte, come

Sul sito sono stati scoperti anche gli effetti personali e l'abbigliamento del giovane. Le lesioni al corpo avrebbero potuto essere causate da una caduta da una scogliera. Dopo un festival, Jay Slater era scomparso da solo mentre si recava al suo alloggio per le vacanze quando disse alla sua ragazza che si perdeva e non aveva quasi avuto una batteria. La famiglia aveva speranza fino alla fine di trovare il figlio vivo e raccogliere oltre £ 56.000 su GoFundMe. Un'autopsia per la causa esatta della morte è ancora in sospeso, rapporti .

Crime sulle Isole Canarie

Gli incidenti fanno anche una leggera sulla situazione del crimine sulle Isole Canarie. Secondo il Ministero degli Interni, nel primo trimestre c'erano 27.381 crimini registrati, il che corrisponde a un calo del 3,8 per cento rispetto all'anno precedente. Tuttavia, le autorità hanno registrato un preoccupante aumento dei tentativi o effettiva omicidio del 150 percento. In particolare su Tenerife, secondo Tenerife-News

I reati di droga sono aumentati del 21 percento, mentre anche il numero di stupri è aumentato dell'11,1 per cento. Quasi tutte le isole hanno registrato un calo dei crimini, ma l'aumento di Fuerteventura è allarmante, dove i crimini sono aumentati del 19,6 per cento. Questo sviluppo solleva domande sulla sicurezza per turisti e gente del posto e mostra le sfide di fronte alle quali le autorità di sicurezza si trovano sulle Isole Canarie.

Details
OrtTeneriffa, Spanien
Quellen

Kommentare (0)