La Svezia affitta 600 spazi carcerari in Estonia - Combatti contro il crimine di gruppo!

La Svezia affitta 600 spazi carcerari in Estonia - Combatti contro il crimine di gruppo!

Stockholm, Schweden - La Svezia si trova di fronte a un allarmante aumento del crimine di gruppo, che ora ha anche un impatto sul sistema carcerario del paese. In considerazione dell'urgente necessità di aumentare i luoghi in prigione, il governo svedese prevede di accogliere centinaia di criminali in una prigione a Tartu, in Estonia. Questo è stato annunciato dal ministro della Svezia Gunnar Strömmer durante una conferenza stampa. L'accordo deve essere firmato a Stoccolma a metà del mese, il che indica l'urgenza di questa misura.

Attualmente, la capacità carceraria in Svezia aumenterà da 9.000 a 27.000, anche per far fronte all'aumento del crimine violento. L'Estonia ha fornito 400 celle a Tartu per un massimo di 600 prigionieri svedesi. La Svezia paga 8.500 euro per prigione e mese in Estonia. Sono stati colpiti uomini adulti che sono stati condannati per reati più gravi come omicidi, crimini sessuali o economici. I detenuti con un rischio per la sicurezza più elevato, compresi i terroristi, sono esclusi da questo regolamento.

lo sfondo della violenza

Il crimine di banda in aumento è diventato il problema più grande in Svezia. Negli ultimi anni ci sono state esplosioni che sono attribuite alla rivalità tra le bande. Di recente, due esplosivi sono esplosi a Stoccolma, ma senza lesioni. Questi incidenti non si strappano: nove esplosioni sono già state registrate quest'anno, rispetto ai 90 dell'anno precedente, molte delle quali si sono svolte nell'area di Stoccolma. È allarmante che il 90 percento degli incidenti esplosivi rimanga inspiegabile. Questi scontri violenti sono spesso rafforzati da esplosivi auto-costruiti o granate a mano procurate nell'est dell'Europa

Anche il tasso di omicidi in Svezia è aumentato dalla banda di gang. I dati dimostrano che qualcuno muore quasi ogni giorno da Gun Wafe, che il paese mette in un confronto europeo in un confronto europeo. Criminal gangs use brutal methods to enlarge their influence and make their subordinate consciously that violence is a means of intimidation reports zdf.de .

.

reazioni e misure del governo

Il governo svedese, sotto il primo ministro ULF Kristersson, ha annunciato un pacchetto completo di misure per combattere il crimine di gang. Ciò include, tra le altre cose, sanzioni più elevate per i membri della banda e la possibilità di deportazioni senza crimini condannati. Tuttavia, questi piani sono controversi perché le organizzazioni per i diritti umani valutano criticamente le misure. Inoltre, si vede l'azione sullo sfondo che la polizia ha avuto difficoltà in passato a padroneggiare il massiccio aumento della violenza, il che ha portato a una perdita di fiducia nelle forze di sicurezza.

Il prossimo accordo con Estonia potrebbe essere un primo passo nella reazione a queste serie sfide. Tuttavia, l'accordo di prigione deve essere ancora approvato dal parlamento svedese e potrebbe entrare in vigore il 1 ° luglio del prossimo anno , quindi Ostsee-zeitung.de .

Details
OrtStockholm, Schweden
Quellen

Kommentare (0)