Norris Agbakoko: la nuova stella di Alba Berlin con una carriera impressionante!
Norris Agbakoko: la nuova stella di Alba Berlin con una carriera impressionante!
Berlin, Deutschland - Alba Berlin ha fatto un titolo importante e ha commesso Norris Agbakoko come prima nuova aggiunta alla prossima stagione. Il centro di 2,17 metri si sposta dal cesto di pecora Oldenburg a Berlino e riceve un contratto fino alla fine della stagione 2027/28. Agbakoko, che ha ottenuto una media di 11,2 punti e 7,2 rimbalzi in circa 22 minuti della scorsa stagione, è visto come un giocatore promettente che si adatta bene al concetto di Alba. Questo nuovo obbligo sottolinea le ambizioni dell'associazione per la prossima stagione. RBB24 Quel regista sportivo Emar Ojeda è felice con le condizioni e condizioni.
Norris Agbakoko, nato il 16 gennaio 2000 a Brema, ha iniziato a giocare a basket all'età di 17 anni dopo aver giocato a calcio prima. Il suo percorso verso il basket è iniziato al torneo finale "Youth Elemend for the Olympics", che gli ha permesso di testare i cestini di pecora Oldenburg. Terminato Agbako si è sviluppato in un giocatore all'interno affidabile nel corso degli anni e ha celebrato il suo debutto in Bundesliga nel 2020. Allo stesso tempo, il suo gioco è migliorato costantemente e le statistiche mostrano un aumento significativo dei suoi risultati della scorsa stagione, dove è stato in grado di aumentare i suoi punti da 6,9 a 11,2 e i rimbalzi da 5,5 a 7,2 HREF = "https://www.albaberlin.de/news/details/erste-neuwandlung-fuer-kamendendendede-fiepbakoko-serstaerko-alba-berlin" Target = "_ blank"> alba berlin enfatizza che il suo impegno e l'identificazione con i valori del club-schingo-sharogral "di team di team di team.
Influenza dei bambini sulla squadra
Agbakoko non ha solo abilità sportive, ma anche una notevole mobilità e coordinamento che sono cruciali per il suo gioco. La sua tecnica va bene con lo stile di gioco veloce e dinamico ad Alba. Agbakoko non vede l'ora di trasferirsi a Berlino e conoscere meglio la città e l'organizzazione. Questo passaggio potrebbe essere uno sviluppo decisivo nella sua carriera e contribuire all'ulteriore sviluppo del team.
La Basketball Bundesliga ha guadagnato popolarità negli ultimi anni, il che non si riflette da ultimo nel numero di spettatori. Nella stagione 2023/2024, il taglio del pubblico è stato di 4.836 a partita, il che è un aumento notevole rispetto ai 4.323 nella stagione 2013/2014. Ciò testimonia il crescente interesse per il basket in Germania, che attualmente fa appello a circa il 19% della popolazione. Basketball100 riferisce che la Bundesliga ora aumenta 18 squadre e il numero di spettatori è in costante aumento.
Con il nuovo arrivato di Agbakoko, Alba Berlin stabilisce un segno della prossima stagione e si impegna per un nuovo successo in campionato. Il suo potenziale e i servizi precedenti potrebbero aiutare a raggiungere ulteriori obiettivi della squadra e allo stesso tempo per promuovere il basket tedesco nel suo insieme.
Details | |
---|---|
Ort | Berlin, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)