Putin Attacchi di nuovo: Ucraina sotto un enorme fuoco di droni!
Putin Attacchi di nuovo: Ucraina sotto un enorme fuoco di droni!
Kiew, Ukraine - In una situazione crescente, la Russia esegue di nuovo enormi attacchi all'Ucraina, che sono caratterizzati, tra le altre cose, da attacchi di droni e missili. Secondo op-online , l'aria ukrainia ha avvertito la nuova forza russa di russia. La sera prima dell'attuale rapporto, le forze armate russe hanno iniziato il loro più grande attacco nella guerra ucraina finora sparando 298 droni e 69 razzi.
Questi attacchi hanno conseguenze devastanti per la popolazione civile. Tre minori sono morti in un attacco di droni e altre tre persone, tra cui un bambino di quattro anni, sono rimasti feriti a Kiev. I rapporti di Dnipropetrovsk e Donetsk illustrano la portata degli attacchi che colpiscono le aree dell'intero Ucraina e Mosca, dove un attacco di droni causato dalle uscite di volo.
reazioni politiche ed effetti internazionali
Il presidente Donald Trump ha espresso acuta critica a Vladimir Putin e lo ha descritto come "pazzo". Trump è preoccupato per gli sviluppi con l'avvertimento che l'obiettivo di Putin di conquistare tutta l'Ucraina potrebbe portare alla Russia. Inoltre, la pressione sulla Russia è in aumento, poiché gli Stati Uniti si stanno impegnando per ulteriori sanzioni takesschau riferisce .
Mentre le discussioni politiche continuano - la Russia e l'Ucraina hanno recentemente negoziato direttamente, senza ottenere un cessate il fuoco - gli analisti vedono il processo di negoziazione a rischio attraverso la brutalità della guerra russa e le elevate esigenze. Un ex confidente di Trump, Lev Parnas, sospetta che la comunicazione di Trump con Putin abbia un impatto sulle attuali ondate di attacco.
la situazione militare
L'aeronautica ucraina ha riferito che 88 dei 273 droni sono stati abbattuti mentre 128 erano persi. Questi attacchi sembrano segnare una svolta nella strategia militare della Russia, in particolare secondo il piano fallito di conquistare rapidamente Kiev e di ottenere il controllo dell'intera Ucraina, come
Gli attacchi in corso e la durezza della guerra rafforzano la coesione nazionale e l'attenzione al corso occidentale in Ucraina. Il presidente Selenskyj chiede una maggiore pressione e sanzioni contro la Russia dagli Stati Uniti e da altri paesi. Nel mezzo di questa situazione tesa, l'UE sta preparando un nuovo pacchetto di sanzioni contro la Russia. A livello internazionale, il cancelliere federale Friedrich Merz è alla ricerca di sostegno del presidente cinese Xi Jinping per ottenere un cessate il fuoco nella guerra dell'Ucraina. Nel frattempo, si sta preparando un grande scambio di prigionieri tra le due parti al conflitto, che suscita spera per un possibile rilassamento. Outlook sul futuro difficile
Details | |
---|---|
Ort | Kiew, Ukraine |
Quellen |
Kommentare (0)