Shock a Kreuzberg: Mann ha sparato di fronte a un ristorante - Police in azione!
Shock a Kreuzberg: Mann ha sparato di fronte a un ristorante - Police in azione!
Bergmannstraße, 10961 Berlin, Deutschland - In un commovente venerdì sera, Bergmannstrasse a Berlino-Kreuzberg è diventato la scena di un terrificante incidente. Un uomo di 26 anni è stato colpito intorno alle 19:20 Mentre era di fronte a un ristorante asiatico ben frequentato. La situazione è stata così frenetica che gli ospiti hanno preso il panico in tutte le direzioni. La polizia fu immediatamente avvisato e bloccato ampiamente Bergmannstraße mentre l'uomo veniva portato in ospedale e operava. Fortunatamente, non c'è pericolo per lui. Secondo il rapporto di tagesspiegel
Ovunque tu guardi, puoi sentire dai colpi di Kreuzberg, dove la volontà di usare la violenza prende le proporzioni siberiane. Nella notte di mercoledì, un uomo di 31 anni è morto vicino a Gneisenustraße/angolo di Nostizstrasse dopo che diversi colpi erano caduti in una disputa tra due uomini sconosciuti. Nonostante le misure di rianimazione immediate da parte dei lavoratori presenti e di salvataggio, l'uomo non poteva essere salvato. La polizia, supportata da un elicottero, ha perquisito l'ambiente circostante e ha bloccato la scena del crimine, mentre le voci sulle possibili partecipazioni del clan non sono state confermate. Queste informazioni provengono da berlin polizia .
La situazione in Kreuzberg sta sviluppando un argomento serio per i residenti e le autorità. Mentre la polizia continua a sforzarsi di chiarire rapidamente gli incidenti e la ricerca degli autori, si spera che tali argomenti violenti possano essere evitati in futuro e che la situazione della sicurezza in città rimarrà stabile.
Details | |
---|---|
Ort | Bergmannstraße, 10961 Berlin, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)