Scatti nel caffè: Mann in Kreuzberg Ference - Police in azione!
Scatti nel caffè: Mann in Kreuzberg Ference - Police in azione!
Bergmannstraße, 10961 Berlin, Deutschland - Negli ultimi giorni e settimane, un tragico incidente a Berlino-Kreuzberg provoca eccitazione e preoccupazione in pubblico. Venerdì, un uomo di 26 anni è stato colpito in un caffè su Bergmannstrasse ed è attualmente in pericolo mortale. I testimoni riferiscono una situazione esplosiva: l'uomo è stato avvicinato da due uomini e due donne prima di essere colpito all'anca e alle gambe con diversi colpi. L'uomo gravemente ferito è stato immediatamente ammesso in un ospedale in cui i medici sono impegnati con l'operazione. La clinica è garantita dalle forze di polizia, mentre la ricerca dei sospetti fugaci è già in esecuzione. RBB24 riferisce che la bergmanstra è stata completamente bloccata.
Tali incidenti non sono solo casi isolati. Gli scontri violenti sembrano ingrassare a Berlino. La questione del crimine violento è costantemente nei titoli e anche se costituiscono meno del 4% dei crimini registrati dalla polizia, hanno una forte influenza sulla sensazione di sicurezza delle persone. Ad esempio, circa 217.000 crimini violenti sono stati registrati nel 2024-Il numero più alto dal 2007. Secondo Deutschland-getkriminalitat/" Classe = "Source_3"> Statista
un altro incidente - somiglianze e preoccupazioni
Come mostra un incidente simile, la sensazione di incertezza aumenta il rischio di ulteriori atti di violenza. La notte di mercoledì 27 novembre, un 31enne è stato abbattuto all'angolo tra Gneisenaustraße/Nostitzstraße, che ha portato a una massiccia forza di polizia. La vittima, accompagnata da suo fratello, si è messa in disputa con due persone sconosciute e morì in ospedale poco dopo. Anche qui la polizia era in uso con armi di servizio portate e si è assicurata l'ambiente circostante. maz
Il numero di atti di violenza in Germania è un argomento che causa ripetutamente discussioni. Un sondaggio del maggio 2024 ha mostrato che il 94% della violenza tedesca e dell'aggressività contro le persone provenienti da politiche, polizia e servizi di salvataggio si considera un grosso problema. Lo stress psicologico persistente derivante dalla pandemia di Corona potrebbe rappresentare un ulteriore fattore che influenza il comportamento violento. Secondo l'ufficio federale della polizia penale (BKA), si può osservare un aumento significativo della violenza contro i servizi di emergenza, il che indica sviluppi pericolosi.
Gli eventi a Berlino-Kreuzberg e gli incidenti immagazzinati allo stesso modo sollevano domande importanti. Quanto si sentono sicuri i cittadini nella capitale? E quali misure sono necessarie per migliorare la situazione? Una cosa è certa: in momenti come questa è più importante che mai essere attenti e rafforzare la comunità per prevenire tali tragedie in futuro.
Details | |
---|---|
Ort | Bergmannstraße, 10961 Berlin, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)