Centro logistico sensazionale a Kitzingen: 25 milioni di euro investimenti!
Centro logistico sensazionale a Kitzingen: 25 milioni di euro investimenti!
Rüdenhausen, Deutschland - Nel distretto di Kitzingen, viene costruito un importante centro logistico con un volume di investimento di 25 milioni di euro. Il nuovo edificio includerà una superficie totale di circa 16.000 metri quadrati e sarà completato quest'anno. The Infranken riferisce che il Garbe Industrial Estate per lo sviluppo di Rüdenha, intorno al 35, intorno al 35 del Garbe Estate per lo sviluppo di Rüdenha, intorno al 35, intorno al 35 del Garbe Estate per lo sviluppo di Rüdenha, intorno al 35, intorno al 35 del centro. chilometri a est di Würzburg, è responsabile. Sono attualmente in corso lavori sul guscio, mentre l'assemblaggio della costruzione del tetto è imminente.
Quattro mesi fa, dopo l'inizio della costruzione, è stata già celebrata la cerimonia di condimento. Erano presenti rappresentanti della città di mercato, dei partecipanti al distretto e al progetto. La proprietà che viene ora utilizzata per la proprietà logistica ha un'area di circa 31.000 metri quadrati e era un vivaio. Il Garbe Industrial Real Estate ha acquisito l'area di Terrae Immobilien GmbH, che ha funzionato come co-sviluppatore.
Misure di costruzione estese e misure di sostenibilità
Per la costruzione, era necessario strappare vecchi edifici e rinnovare in modo completo il terreno. La nuova proprietà avrà circa 15.000 metri quadrati dell'area della sala e del magazzino, integrato da 1.000 metri quadrati di spazi per uffici. Le caratteristiche dell'attrezzatura includono dodici ponti di sovraccarico e porte sezionali a due livelli di terra. Inoltre, il tetto della proprietà è preparato per l'installazione di un sistema fotovoltaico, con il quale il Garbe Industrial Real Estate stabilisce un segno di sostenibilità.
Il Garbe Industrial Real Estate GmbH è attivo in 16 sedi europee ed è specializzato in proprietà commerciali di alta qualità. In considerazione della crescente importanza dei criteri ESG e della sostenibilità nel settore immobiliare, come descritto da Colliers nella loro relazione, l'attenzione sarà ancora più pronunciata in futuro. Secondo Colliers, il segmento logistico rimane una delle classi di attività più ricercate. Nel 2024, il volume delle transazioni per le proprietà logistiche in Germania era di circa 7,5 miliardi di euro.
Sviluppo del mercato e prospettive future
Viene previsto un volume di transazione simile per il 2025, mentre le date lorde si stabilizzano a una media del 4,75 percento. Gli affitti nelle prime 8 regioni dovrebbero aumentare fino al 3,5 per cento entro la fine del 2025. Tuttavia, vi è una domanda in calo per le aree logistiche nell'area di Berlino, mentre a Monaco si può vedere una discrepanza tra domanda e offerta. Lipsia, d'altra parte, si trova di fronte a un eccesso di offerta di aree a causa di numerosi sviluppi del progetto.
La scelta della posizione per le proprietà logistiche è determinata da criteri come i costi salariali, la stabilità politica e la vicinanza al cliente. A questo proposito, paesi vicini come la Repubblica Ceca, la Polonia e la Spagna offrono promettenti opportunità per le aziende che si basano sul vicino. Allo stesso tempo, l'e-commerce come forza trainante dello sviluppo del mercato logistico mostra una previsione positiva con un aumento del 4-5 per cento entro il 2029.
Lo sviluppo del centro logistico di Kitzingen non solo rappresenta i progressi locali, ma riflette anche i cambiamenti e i requisiti dinamici nel settore logistico globale. Per ulteriori informazioni sullo sviluppo di beni immobili commerciali e in particolare i progetti di Brownfield, il lato dell'azienda del Garbe Industrial Real Estate può essere visitato su Garbe Industrial
Details | |
---|---|
Ort | Rüdenhausen, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)