SIMONE THOMALLA: Fit per il 60 ° compleanno - Dance Therapy at Let's Dance!
SIMONE THOMALLA: Fit per il 60 ° compleanno - Dance Therapy at Let's Dance!
Leipzig, Deutschland - Simone Thomalla, la ben nota attrice tedesca, è nata l'11 aprile 1965 a Lipsia ed è cresciuto a Potsdam. Ha studiato alla Ernst Busch University of Drama di Berlino e ha iniziato la sua carriera nel 1982 con il film televisivo GDR. Nel corso degli anni, si è fatta un nome attraverso i suoi ruoli in una serie TV popolare come "Call Call 110" e "Tatort". Attualmente sta prendendo parte allo spettacolo RTL "Let’s Dance" nel 2025, che è iniziato il 21 febbraio 2025 e viene trasmessa ogni venerdì alle 20:15. href = "https://www.kn-online.de/promis/simone-thomalla-s-s-s-s-ist-ist-ist-t- l'attrice sdlrmtab5nghxde6cyov53kwt4.html"> i rapporti .
Nella stagione attuale di "Let’s Dance" Simone balla con il suo partner Evgeny Vinokurov. Sua figlia, Sophia Thomalla, è anche conosciuta nello spettacolo di danza perché ha vinto il titolo "Dancing Star" con Massimo Sinató nel 2010. Simone vede la sua partecipazione a questo spettacolo come una sorta di terapia per affrontare nuove sfide e ricaricare le batterie. Il tuo obiettivo è festeggiare il tuo compleanno di pietre miliari sulla pista da ballo. Thomalla ha dovuto arrendersi a causa di un infortunio prima dell'ottavo spettacolo e Christine Neubauer è salito.
punti salienti della carriera
Simone Thomalla ha svolto diversi ruoli concisi nella sua eccellente carriera. La sua rappresentazione del commissario Eva Saalfeld nella serie "Tatort" di Lipsia dal 2007 al 2014 e il suo ruolo di aiutante di villaggio Katja Baumann nella serie ZDF "Spring", che è trasmesso dal 2011, è particolarmente degno di nota. Oltre al suo lavoro televisivo, ha anche rivolto a numerosi film, spettacoli teatrali e audio libri, tra cui "Am Seiden Faden" di Joy Fielding e "The Grave Is Only The Beginning" di Kathy Reichs. Come Cosa è stato notato quando è una performance notevole che ha così tanto successo nel mondo del teatro e del film.
Sebbene la storia del film tedesco fosse fortemente modellata da forti strutture patriarcali, attrici come Simone Thomalla hanno combattuto il loro posto attraverso talento e impegno. La loro carriera è un segno dell'emancipazione delle donne nel settore della recitazione, che ha permesso loro di avere successo in questo settore tradizionalmente dominato dagli uomini.
Details | |
---|---|
Ort | Leipzig, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)