U-Bahn Chaos a Berlino: U3 chiuso per giorni per il lavoro di tunnel!

U-Bahn Chaos a Berlino: U3 chiuso per giorni per il lavoro di tunnel!

Spichernstraße, 10785 Berlin, Deutschland - La linea della metropolitana U3 a Berlino è stata interrotta da venerdì pomeriggio, 30 maggio 2025. Lo sfondo è la pulizia di soluzioni dal soffitto del tunnel, che sono state causate durante i lavori di costruzione di strade presso la stazione sotterranea di Spichernstrasse. I Berlin Verkehrsbetriebe (BVG) hanno annunciato che la chiusura dovrebbe continuare "qualche giorno". Fino a ulteriori preavviso, i treni corrono solo tra Krumme Lanke e Spichernstraße, mentre è stato istituito il traffico sostitutivo con autobus tra Spichernstraße e Wittenbergplatz.

Il problema si è verificato quando il soffitto del tunnel è stato interessato durante il lavoro di perforazione per le linee. Secondo le informazioni del BVG, tuttavia, la stabilità del tunnel non viene in pericolo. Gli esperti di costruzione BVG sono sul posto per esaminare la condizione e chiarire le cause della pulizia della pulizia. Non è chiaro come i lavori di costruzione esterni nelle vicinanze del tunnel della metropolitana, che sono responsabili del danno. Il BVG ha sottolineato che non era coinvolto nell'edificio.

blocco influenza le sezioni centrali

Il blocco influisce sulla sezione tra Fehrbelliner Platz e Wittenbergplatz, per cui l'area danneggiata si trova vicino alla stazione di Spichernstraße. I passeggeri che si spostano in quest'area possono usare l'U1 verso Warschauer Straße di Wittenbergplatz. L'U3 stesso è lungo quasi 20 chilometri e collega Krumme Lanke in Occidente con Warsawer Strasse in Oriente, che serve 24 stazioni, tra cui importanti soste come Dahlem-Dorf e Kurfürstenstrasse.

L'introduzione del traffico di sostituzione in autobus venerdì pomeriggio dovrebbe garantire che i passeggeri possano rimanere mobili nonostante l'interruzione. Il BVG ha le mani piene per chiarire rapidamente la situazione e per riparare il danno.

contesto per ulteriori lavori di manutenzione

Questo incidente fa parte di una serie di misure per mantenere la metropolitana di Berlino. Ad esempio, i lavori di costruzione si stanno svolgendo anche sul tunnel U2 su Alexanderplatz, dove è stato trovato un abbassamento del tunnel. In questo caso, la società immobiliare Covivio svolge un lavoro di stabilizzazione, che continuerà anche nei prossimi mesi. Si scopre che il mantenimento continuo dell'infrastruttura è di fondamentale importanza per garantire la sicurezza e l'affidabilità dei trasporti pubblici locali a Berlino.

Per i passeggeri, si spera solo che il lavoro sull'U3 progredisca rapidamente e che il funzionamento regolare possa essere ripreso presto. rbb24 Segnala sugli sviluppi e sulla situazione in loco, mentre Berliner Kurier fornisce ulteriori informazioni e aggiornamenti. Per una visione più precisa del lavoro di manutenzione su U2 berlin.de Attuale pressa e sfondi.

Details
OrtSpichernstraße, 10785 Berlin, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)