Blumenthaler SV combatte per il titolo nella finale della Brema Cup contro Borgfeld!
Blumenthaler SV combatte per il titolo nella finale della Brema Cup contro Borgfeld!
Bremen-Blumenthal, Deutschland - Il Blumenthaler SV sta per essere una finale di coppa emozionante nella Brema Cup. La squadra gareggerà contro SC Borgfeld mercoledì alle 19:15 L'allenatore Denis Spitzer mira a vincere il secondo titolo della stagione dopo che la sua squadra ha già vinto il campionato nel round principale della DFB Youth League B. Spitzer sottolinea la necessità di prepararsi a un avversario difensivo, dal momento che SC Borgfeld ha avuto successo la scorsa stagione nella lega regionale e è stato in grado di sconfiggere 7: 6 in semifinale JFV Bremen.
Prima della finale, Blumenthaler SV ha raggiunto un impressionante 3-0 contro SV Werder Brema in semifinale, che dovrebbe rafforzare ulteriormente la sua fiducia. SC Borgfeld, una squadra esperta della Bremen Association League, è vista come un avversario serio. Nonostante il rispetto che il Blumenthaler rappresentasse il loro avversario, il team Spitzer è considerato uno dei preferiti.
squadra e sfide
Come la segnalazione di weser kurier Per celebrare la stagione di successo, è prevista una finale di stagione al Burgwall per il prossimo sabato. Questo evento dovrebbe offrire ai giocatori e ai fan l'opportunità di guardare indietro e apprezzare il club. The Blumenthaler SV, ufficialmente come Blumenthaler Sports Club dal 1919 e. V. noto, ha una storia lunga e sfaccettata. Il club è stato fondato il 16 giugno 1919 e da allora si è combattuto attraverso molti alti e bassi. Con 364 membri e colori del club in blu e rosso, la prima squadra di calcio maschile gioca attualmente nella Brema League e occupa il sesto posto. Nel corso degli anni, l'associazione ha celebrato numerosi successi, tra cui 11 titoli del campionato nazionale e 8 titoli della Coppa di Stato. I dipartimenti giovanili, che hanno mostrato risultati notevoli negli ultimi anni, contribuiscono anche all'immagine positiva dell'associazione. Particolarmente degne di nota sono il successo dei junior B che hanno vinto la Brema Cup nel 2022 e 2024 e sono saliti alla B-Juniors Bundesliga nel 2023. Il Burgwall Stadium, che è stato la casa del club dal 1951, offre spazio per 5.000 spettatori e ha svolto un ruolo centrale nella storia del club. Molti giochi importanti sono stati giocati qui e i successi sono stati celebrati. Lo stadio continuerà ad essere il luogo in cui il Blumenthaler SV vuole continuare la sua tradizione calcistica. Per ulteriori informazioni sull'associazione e sulla sua storia, le parti interessate possono visitare il sito Web blumenthalersv.de o scoprire le pagine di whikidia Storia del club e successo
Details | |
---|---|
Ort | Bremen-Blumenthal, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)