Bockhorst entusiasta: integrazione siriana di hamburger senza limiti!

Bockhorst entusiasta: integrazione siriana di hamburger senza limiti!

Haus Hasch, 28876 Oyten, Deutschland - In Oyten-Bockhorst, il camion del cibo "Sususan Burger" è entrato, che non è solo entusiasta di hamburger, patatine e churros appena grigliate, ma anche come "storia di successo di integrazione vissuta". kreiszeitung Segnala che Abdulrahman sanadiki, il tedesco della tedesco alla tedeia della tedesca della tedesca, da tedesco alla tedesca della tedesca della tedesca della tedesca della tedesca della tedaia della tedaia fa. Come farmacista, era importante per lui essere indipendenti in Germania. Nel frattempo, è impiegato come infermiera nel vicino hasch e rapidamente integrato lì.

Abdulrahman ha incontrato sua moglie Uyen Duong nell'Haus Hasch, dove lavora anche come infermiera. Uyen, che è venuto in Germania nel 2019, ha dovuto riconoscere le sue qualifiche per poter lavorare nella sua professione. Insieme hanno preso la decisione di diventare se stessi con il loro camion di cibo. Il camion è aperto ogni giorno dalle 13:00 alle 21:00 (Tranne il lunedì) e offre un pezzo di casa sotto forma di delizie culinarie.

varietà in cura

L'integrazione di infermieri stranieri in Germania è associata a una vasta gamma di sfide. Secondo infermieristica-uLterseinuf.de sono barriere linguistiche, discriminazione e differenze culturali solo alcuni ostacoli che devono essere padroneggiati. Mentre la diversità culturale è considerata un'opportunità, il personale infermieristico si lamenta spesso di una mancanza di apprezzamento e inadeguato nella comunicazione.

Nel 2022, circa 244.000 infermieri stranieri in Germania sono già stati impiegati dal raddoppio dal 2017. Un terzo dei membri della comunità PKM riporta in un team multiculturale, mentre il 72% dei problemi di comunicazione. I datori di lavoro dovrebbero quindi offrire sempre più supporto linguistico e formazione interculturale per facilitare l'integrazione.

accettazione e riconoscimento

La necessità di riconoscere i titoli stranieri è un altro grande argomento. bpb.de Sottolinea il fatto che molti immigrati sono messi in passione. loro. Vi è anche una chiara mancanza di specialisti nel settore infermieristico, che dovrebbe stringere ulteriormente nei prossimi anni.

Nel 2022 c'erano una media di 100 posti di lavoro per il personale infermieristico registrato, ma solo 33 disoccupati. Ciò potrebbe portare a un divario di approvvigionamento di quasi 500.000 specialisti entro il 2035. La carenza di lavoratori qualificati è descritta come una delle maggiori sfide nell'assistenza tedesca. Per soddisfare questo, anche l'immigrazione svolge un ruolo centrale.

Il progetto "Triple Win" ha reclutato personale infermieristico dai paesi non UE dal 2013 e sottolineando la diversità internazionale nella pratica infermieristica. Sfortunatamente, circa il 10% degli infermieri immigrati sta prendendo in considerazione la possibilità di lasciare la Germania, che è spesso correlata all'insoddisfazione e alla discriminazione. Al fine di affrontare queste sfide, sono essenziali strategie sostenibili per l'integrazione e il sostegno degli infermieri immigrati.

Abdulrahman, Uyen e Mehdi Abedini, un altro dipendente dell'Iran, che integra l'offerta con il gelato fatto in casa, mostra quanto l'integrazione e la diversità culturale di successo possono portare a un arricchimento non solo nella gastronomia, ma anche nel settore infermieristico. L'haus Hasch, che è stato impiegato da specialisti e tirocinanti dall'estero dal 2018, si basa sulla diversità e promuove un'integrazione di successo, che potrebbe aprire la strada a un futuro positivo.

Details
OrtHaus Hasch, 28876 Oyten, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)