Gotti Turns Italo-Western: crowdfunding per il film Dream di Brandeburg!

Gotti Turns Italo-Western: crowdfunding per il film Dream di Brandeburg!

Brandenburg/Havel, Deutschland - Martin "Gotti" Gottschild, una versatile creativa di Brandenburg/Havel, si è fatto un nome come scherzo e comico negli ultimi anni. Con la vittoria del premio radiofonico tedesco 2021 nella categoria "migliore commedia", ha sottolineato il suo umorismo e la sua diversità di talento. Ma Gotti ha molto di più sulla nota! Attualmente sta lavorando a due progetti cinematografici che non potrebbero essere più diversi.

Il suo primo film, "Tram - Lavati di nuovo le mani prima di morire", è apparso nel 2024 ed è già un piccolo successo. Gottschild, che non solo dirige, ma è anche attivo come compositore, descrive in modo umoristico il film in un'intervista con Katia Berg e Sascha Schlegel di FluxFM. Come parte di questo scambio, si tratta dell'arte in filigrana della musica cinematografica e delle eccitanti spettacoli di imbarco di legno rumeno, che integra nelle sue opere. Particolarmente degne di nota sono i pezzi di Sven Van Thom.

appositamente composto per "tram"

un nuovo progetto cinematografico nella pianificazione

Attualmente Gottschild ha un secondo film in cantiere: "The Party". Questa produzione è un tributo al film della domenica francese degli anni '70 e '80 ed è annunciata sotto il motto "La Boum con 50 anni". La trama ruota attorno alla linea originale -up, che lascia un tram e gioca a Barnim. Inoltre, Gotti prevede un entusiasmante crowdfunding per finanziare il finanziamento tramite Party.Tierestreichelnmenschen.de da sicuro. E non solo in termini finanziari: a seconda dell'importo, i donatori salutano "soffiati", accordi per abbonamenti annuali e persino crediti di produttori.

italo-western in The Coming

Ma non è tutto! Gotti prevede anche di filmare un vero Italo-Western nel panorama di Brandeburgo. È prevista una produzione insolita ma emozionante, che vuole sparare con un vecchio vagone tram, il "Lindner 30". Con un budget di soli 60.000 euro, Gotti vuole creare grandi arte cinematografiche, lontane dai soliti 300.000 euro che costano molte produzioni. Molti saranno in grado di supportare il crowdfunding, con vari livelli di sponsorizzazione: da 30 euro, i fan possono aspettarsi un libro firmato, mentre puoi ottenere un ruolo ospite nel film per 500 euro!

Per la direzione artistica, lui e Christian Klandt sono insieme al volante. Il personaggio principale, che Gotti interpreta se stesso, porta il dialetto di Berlino nel deserto - e senza violenza contro le donne, mentre la storia gioca in un momento accattivante dopo il matriarcato e colpisce con un approccio entusiasmante.

Nel complesso, Martin Gottschild mostra una buona mano per idee cinematografiche non convenzionali con questi progetti e, con umorismo e creatività, assicura che l'orizzonte dei media di Colonia sia più ricco. Se vuoi cogliere l'occasione per guardare dietro le quinte di questi straordinari film o addirittura diventare parte dell'evento, hai l'opportunità con il crowdfunding! Resta sintonizzato, anche se la prossima immagine di Gotti continua: siamo entusiasti!

Details
OrtBrandenburg/Havel, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)