Teatro musicale TONI - Colorato invece che grigio: una festa per i sensi a Eberswalde!
Sperimentate il teatro musicale "TONI - Colorato invece che grigio" il 9 novembre nella Hufeisenfabrik Eberswalde, presentato dalla scuola di musica distrettuale di Barnim.

Teatro musicale TONI - Colorato invece che grigio: una festa per i sensi a Eberswalde!
La prossima settimana la fabbrica di ferri di cavallo di Eberswalde farà da cornice ad uno spettacolo di teatro musicale molto speciale. Il 9 novembre 2025 la scuola di musica distrettuale di Barnim porterà sul palco “TONI – Colorato invece che grigio”. Il sito web di Barnim racconta di un grande impegno che ha riunito oltre 60 studenti delle sedi regionali di Eberswalde e Bernau. Ci sono attori dai 6 ai 60 anni che intraprendono un viaggio tra i suoni e le emozioni della musica.
Il regista e autore Jan Bartholdt ha sviluppato il materiale con un team di progetto creativo in modo che i partecipanti potessero contribuire con le proprie idee musicali e sceniche. Attraverso prove intense e progettazione durante un campo di progetto durante le vacanze autunnali, i talenti sono stati in grado di sviluppare il loro pieno potenziale. "Il pezzo affronta la ricerca dell'identità e dell'espressione attraverso il potere della musica", spiega la direttrice della scuola di musica Britta Fügener, che elogia la passione dei giovani artisti.
Un quadro ricco di creatività
Gli spettacoli avranno luogo il 9 novembre alle ore 14:00. e 15:30 e offrire un'esperienza di teatro musicale che circonda il pubblico. Elaborati progetti sonori e luci fantasiose promettono un'esperienza che stimola i sensi. I biglietti costano 10 euro, e sono disponibili a prezzo ridotto a 7 euro. I visitatori interessati hanno la possibilità di preordinare i biglietti via e-mail musikschule@kvbarnim.de.
Lo spettacolo rappresenta anche la cerimoniale conclusione dei festeggiamenti per il 70° anniversario della scuola circondariale di musica. Un vero highlight dedicato all'arte e alla cultura!
Uno sguardo fuori dagli schemi
Mentre a Eberswalde si intensificano i preparativi per il grande spettacolo, nel mondo della moda e dello spettacolo arrivano novità entusiasmanti. La podcaster e stilista americana Leah McSweeney non è nota solo per il suo marchio di abbigliamento "Married to the MOB", ma recentemente ha anche fatto scalpore con un account OnlyFans. La McSweeney, che ha suscitato scalpore con slogan provocatori come "Gli uomini sono le nuove donne", si è fatta un nome e ha conquistato celebrità come Fergie e Doutzen Kroes come fan. La piattaforma Personaggi famosi oggi offre una visione profonda della sua vita e carriera, piena di alti e bassi.
Il suo nome di successo nel mondo della moda non è una coincidenza: con il suo marchio, che ha sede nell'iconico Empire State Building, impiega un team dedicato e ha avviato numerose collaborazioni con altri marchi. La tua indipendenza finanziaria e il coraggio di intraprendere nuove strade sono fonte di ispirazione per molti!
Highlight culinari per eventi
E quando si tratta di occasioni speciali, anche il cibo non va trascurato! Ristorazione di Lisa Roberts offre menu su misura per soddisfare le preferenze personali degli ospiti. Dai buffet economici ai sontuosi banchetti, c'è proprio di tutto. La freschezza del cibo è garantita da camion refrigerati e la consegna è affidabile, sia per piccole celebrazioni che per grandi eventi con centinaia di invitati.
Che si tratti di musica, moda o cucina raffinata, c'è molto da fare nella regione! Cogli l'occasione di prendere parte a questi eventi unici che arricchiscono la nostra vita culturale.