Ciclisti e corridori festeggiano di nuovo: una giornata indimenticabile sulla rotta Buga!
Ciclisti e corridori festeggiano di nuovo: una giornata indimenticabile sulla rotta Buga!
Brandenburg an der Havel, Deutschland - Una felice riunione piena di ricordi e entusiasmo sportivo ha recentemente celebrato ciclisti e corridori al Federal Garden Show Route (Buga). Organizzato da Detlev Voigt, si sapeva celebrare il senso di comunità nelle posizioni di Buga. Voigt ha detto in modo molto positivo sull'accoglienza amichevole, che i partecipanti al Brandeburg Roland hanno imparato da Sybille Steinhäuser e Johannes Braun dall'ufficio sportivo. Il team si era preso cura del benessere fisico con frutti deliziosi come banane e meloni, nonché birra non alcolica.
Nonostante le sfide che il vento ha portato con erettori e bandiere quando decoravano la destinazione, gli organizzatori non potevano essere scoraggiati. L'atmosfera semplice è stata modellata anche dalla selezione dei veicoli: non c'erano e-bike tra le oltre una dozzina di biciclette. Un corridore ha accompagnato il gruppo all'inizio di Havelberg prima che i ciclisti potessero determinare il loro ritmo da soli. Abbiamo continuato a Rhinow, dove una guida ha portato gli atleti lontano dai soliti percorsi.
la strada per la destinazione
Dopo un pasto rilassante a Rathenow, i partecipanti hanno iniziato gli ultimi 34 chilometri nel passaggio di corsa. Lars Heider e Ralph Labuda non potevano essere fermati e, dopo una breve sosta a Pritzerbe, erano uno dei più veloci. Ci sono state grandi notizie per gli organizzatori: il veicolo di accompagnamento della City Sports Association non era necessario perché non c'erano problemi di salute o guasti. Solo l'organizzatore capo Udo Pfeiffer ha subito una piccola lesione al braccio su un ramo, che non potrebbe cambiare il buon umore.
Il municipio della Città Vecchia di Brandenburg era la destinazione finale, dove Steinhäuser e Braun attendevano gli atleti. Prima di tornare a casa per tutti, le foto di souvenir furono scattate di fronte all'ingresso dell'amministrazione della città e sul Roland. Il momento dopo un momento si è tenuto in modo che i partecipanti possano guardare indietro a un evento meraviglioso.
uno sguardo al buga
Cosa rende il giardino federale così speciale? Un'incursione storica approfondita mostra che questa mostra orticolo occupa un posto importante nella cultura tedesca. La prima Buga ha avuto luogo ad Hannover nel 1951 e da allora si è sviluppato in un evento importante che si svolge ogni due anni in diverse città. Un numero impressionante di visitatori di 2,2 milioni è stato registrato per la Buga 2023 a Mannheim, mentre il record più alto a Monaco è stato istituito con 11,5 milioni di visitatori nel 1983. Ulteriori Bugas sono già previsti per il futuro, ad es. 2027 nella zona di Ruhr e nel 2029 nel Paesaggio culturale del patrimonio mondiale Oberes Mittelrheintal.
Il percorso del Federal Garden Show è anche una testimonianza dello sviluppo della storia del giardino tedesco e dell'incontro con grandi architetti da giardino, in quanto è presentato in modo impressionante nel lavoro "My Heart Is My Garden" da Sabine Frank. Sia dal patrocinio del presidente federale o dal sostegno di associazioni come l'Associazione centrale orticola, Buga rimane una parte importante della tradizione del giardino tedesco.
Per tutti i giardinieri appassionati e gli amanti della natura, è chiaro: Buga non solo offre una piattaforma per l'arte del giardino creativo, ma anche uno spazio per incontri e ricordi che vivranno molto tempo dopo l'ultima visita.
For more information about the Buga and its history, you can do the articles from Meetingpoint Brandenburg , show di giardino federale e wikipedia
Details | |
---|---|
Ort | Brandenburg an der Havel, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)