Difetti tecnici: i nuovi flussi di Škoda rimangono nel deposito!
Difetti tecnici: i nuovi flussi di Škoda rimangono nel deposito!
Brandenburg an der Havel, Deutschland - Il nuovo Škoda-Straßenbahnen nel Brandenburg un der Havel è attualmente fermo e sono in attesa della loro approvazione per la guida regolare. Estesi difetti tecnici sono il motivo per cui i due veicoli già consegnati già consegnati nel deposito della società di trasporto di Brandeburg (VBBR). Secondo stadt-brandenburg.de Questi test includevano incontri, frenando manovra e diversi test per la sicurezza.
Un inventario legale del processo di approvazione afferma che l'autorità di vigilanza tecnica ha bisogno di circa due o tre mesi per l'approvazione dopo il completamento delle necessarie adeguamenti alle fermate. Questi aggiustamenti strutturali necessari per offrire la nuova ferrovia dovrebbero essere completati entro aprile 2025 - i costi per essa sono stimati ad un massimo di 30.000 euro.
difficoltà nella tecnologia consegnata
I difetti negli attuali veicoli sono notevoli: entrambe le corsie hanno causato oltre 100 problemi. Il produttore, Škoda Transportation, ha recentemente aperto una filiale a Berlino per coordinare meglio l'eliminazione dei difetti. Le riparazioni urgentemente richieste devono ora essere effettuate in modo che i veicoli vengano presto utilizzati come previsto. A Francoforte (Oder) ci sono sviluppi simili, in cui dieci sono già stati consegnati da ferrovie a 13 ordinate, ma dovevano essere rispediti in fabbrica a causa di gravi difetti.
I restanti quattro tram, che sono stati annunciati per Brandeburg, devono essere consegnati solo nel corso del prossimo anno. L'intero ciclo, che ha portato all'ordine di questi veicoli, risale al 2012, con una gara d'appalto congiunta e la firma del contratto nel 2021. Ogni tram ha un prezzo unitario orgoglioso di circa 2,7 milioni di euro. Inoltre, non è escluso che le rinegoziazioni con il produttore possano essere in sospeso di fronte all'aumento dei costi di produzione.
Le compagnie di trasporto affrontano quindi una sfida: nonostante il grande sforzo e la possibilità di ricevere fino a 24 nuovi Niederflur-Strassenbahnen, la regolare operazione dei primi veicoli continuerà a essere spinta alla lunga banca. L'anticipazione per la nuova tecnologia e i suoi vantaggi non rimane più un bel sogno.
Details | |
---|---|
Ort | Brandenburg an der Havel, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)