Guida in Germania: queste città sono le più costose!
Guida in Germania: queste città sono le più costose!
Cottbus, Deutschland - La guida può essere costosa in Germania e le differenze regionali sono notevoli. Un'analisi attuale del fornitore di auto-ABO Finn mostra che i costi annuali per i proprietari di veicoli in diverse città variano notevolmente. La città più costosa, Bonn, è molto elevata nella classifica dei prezzi con costi annuali per auto da 1.505 euro. Per fare un confronto: la città più economica, Cottbus, arriva a costi annuali di soli 1.028 euro. Questa è una differenza di quasi 500 euro, che dovrebbe tenere d'occhio le persone intermette nel reddito imponibile annuale. Queste informazioni hanno compilato queste informazioni meinauto.de e quindi ha aperto gli occhi degli Stati Uniti.
Ma quali sono le ragioni di queste differenze? L'analisi tiene conto di una varietà di fattori, tra cui commissioni di parcheggio per residenti, prezzi del seminario, differenze regionali nelle compagnie assicurative, nonché i costi di carburante e elettricità. È interessante notare che in Bonn la licenza di parcheggio dei residenti costa 360 euro all'anno, il che è ancora più importante rispetto alle città più economiche come Cottbus, dove tali aumenti sono significativamente più bassi. Per le altre due costose città della classifica, Berlino è responsabile di 1.498 euro e Amburgo con 1.490 euro, dove i costi di premi assicurativi elevati e i costi di seminari perno i costi.
sottoscrizione automatica e leasing nella tendenza
Nel contesto dell'aumento dei costi di finanziamento dell'auto, le sottoscrizioni auto sono sempre più popolari. Queste soluzioni moderne non promettono solo un uso flessibile dei veicoli, ma spesso anche una semplice gestione. Secondo [Abo-fahren.de] (https://abofahren.de/auto-abo provider) ci sono numerosi fornitori sul mercato stabiliti tra i tradizionali servizi di autonoleggio e le innovazioni nel campo della sottoscrizione automatica. La selezione varia da start-up innovative ai fornitori di auto a noleggio stabilite che hanno anche scelto il noleggio tramite un modello di abbonamento.
sottoscrizioni automatiche richiedono pagamenti non o solo bassi e contribuiscono al trasferimento della responsabilità per la manutenzione e la manutenzione al fornitore. Questo li rende particolarmente attraenti per i clienti privati e aziendali. Le aziende sono felici di usarle per aumentare in modo flessibile la loro flotta senza vincolare a lungo termine. Ma quali sono i vantaggi e gli svantaggi rispetto al leasing convenzionale? Le differenze non sono scarse: mentre i contratti di leasing di solito hanno termini più lunghi e condizioni fisse, le sottoscrizioni automatiche offrono una flessibilità significativamente maggiore, in particolare per le esigenze a breve termine.
Cosa è meglio: sottoscrizione automatica o leasing?
Secondo [ADAC] (https://www.adac.de/fahrzeugwelt/magazin/finanzierung/autoabo- oder-leasing/), la decisione tra auto-sottoscrizione e leasing è spesso altrettanto difficile. Se hai bisogno solo di un veicolo per un breve periodo di tempo, spesso hai il naso con un abbonamento. Nel caso di contratti di leasing, d'altra parte, le parti interessate dovrebbero aspettarsi legami più lunghi e termini fissi. Inoltre, la sicurezza della pianificazione è concessa dalle rate mensili in entrambi i modelli, ma i tassi di leasing sono spesso più economici quando si tratta di termini più lunghi.
Per tutti i conducenti interessati a soluzioni di veicoli flessibili, c'è molto da considerare. I prezzi regionali, i moderni modelli di abbonamento e la selezione tra leasing e abbonamento offrono numerose opzioni. In un momento in cui la mobilità sta diventando sempre più importante, viene chiesto una buona mano quando si sceglie il veicolo giusto e il tipo di finanziamento appropriato. Poiché dove c'è una differenza di quasi 500 euro all'anno, dovresti pensare attentamente a quale sia il modello giusto per le tue esigenze.
Details | |
---|---|
Ort | Cottbus, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)