TSG Neustrelitz sta cercando la prima vittoria nell'amichevole contro l'Unione!
TSG Neustrelitz sta cercando la prima vittoria nell'amichevole contro l'Unione!
Cottbus, Deutschland - Nell'eccitante fase della preparazione della stagione, TSG Neustrelitz è pieno di entusiasmo e volontà. Il 23 giugno, la squadra ha iniziato con un nuovo slancio nel Park Stadium, dove il presidente Nico Manke ha invitato a una riunione. Ha spiegato gli obiettivi e i dettagli organizzativi per le prossime settimane, mentre il team di coaching sotto Thomas Franke ha già effettuato la prima revisione delle prestazioni. Questo corso era necessario perché alcuni giocatori hanno lasciato il club e si prevede che i giocatori provvisori ottimizzino la squadra, secondo le informazioni di Die- nachrichten.com.
Finora, il TSG non è ancora andato bene. Nelle prime partite di prova della preparazione, la squadra ha registrato tre sconfitte: 0: 1 contro la Dynamo BFC, 2: 3 contro la seconda squadra di Hertha BSC e infine 0: 2 contro Energie Cottbus. Tuttavia, l'allenatore Franke ha espresso una dichiarazione positiva sull'esibizione dei suoi giocatori mostrati dopo le partite. Ha sottolineato la necessità di ottenere l'autostima attraverso il successo e richiede un "attacco pressante" impegnato in campo dai suoi protetti. Il team ha messo volentieri le scarpe per la prossima amichevole contro Union Sandersdorf, un avversario del sud Oberliga sabato.uno sguardo alla preparazione
La prima metà della preparazione si concentra fortemente su fitness, spirito di squadra, nutrizione e rigenerazione. Franke, che era a un allenatore un corso di licenza questa settimana, sta pianificando il suo ritorno in tempo per il prossimo gioco di prova. "Dobbiamo sostenere l'intensità e allo stesso tempo promuovere lo sviluppo del calcio", ha detto l'allenatore.
TSG Neustrelitz giocherà sabato 12 luglio contro Union Sandersdorf, alle 13:00. Il gioco di prova fa parte di un numero di otto incontri pianificati prima dell'inizio della stagione il 1 agosto contro SiedBollenin. L'atmosfera nel club sembra pronta per un cambiamento. Oliver Bornemann, il direttore dello sport, ha iniziato la squadra a pianificare all'inizio per ottimizzare la struttura della squadra.
per quanto riguarda la stagione
Dopo un nono posto nella prima metà della stagione nord, il requisito rimane chiaro: miglioramento. Altri giochi di prova sono già in cantiere, tra cui FSV Luckenwalde e 1. FC Neubrandenburg. Il TSG non vuole solo affinare l'idoneità dei suoi giocatori, ma anche riunire la squadra con forme sorprendenti di allenamento e misure di team building e anche in una serata di gioco insieme.
Le prossime sfide richiedono una buona mano dall'allenatore e dall'intera squadra. Solo con una preparazione focalizzata può TSG Neustrelitz colpisce il successo sperato nella nuova stagione 2025/26. I fan possono essere eccitati!
Details | |
---|---|
Ort | Cottbus, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)