Stazione ferroviaria di Schrecken: i diciottenni sono entrati in pista dopo l'attacco!

Stazione ferroviaria di Schrecken: i diciottenni sono entrati in pista dopo l'attacco!

Am Bahnhof 2, 14974 Ludwigsfelde, Deutschland - Martedì c'è stato un incidente alla stazione ferroviaria di Ludwigsfeld, che ha causato eccitazione. Un diciottenne, che era la figlia del politico locale di Luckenwalder Andreas Teichert, era apparentemente entrato in pista. Come bahnungs.info . Vicino alla stazione ci sono anche alcune attrazioni che danno ai visitatori: all'interno e ai viaggiatori l'opportunità di esplorare la città.

Tuttavia,

i problemi di sicurezza non sono nuovi e non influenzano solo le grandi città. Il governo federale ha recentemente pubblicato statistiche che indicano un allarmante aumento dei reati penali nelle stazioni ferroviarie. Questo può essere visto da informazioni da Goldeneye Security Service.de . In Germania, nel 2022 furono registrati circa 23.000 reati violenti, il che sottolinea la necessità di ulteriori misure di sicurezza. La giovane incoscienza potrebbe svolgere un ruolo, specialmente nelle stazioni ferroviarie, spesso si verificano attacchi. Pertanto, i servizi di sicurezza e la tecnologia di monitoraggio sono essenziali per ridurre al minimo tali incidenti in futuro.

Una piccola varietà negli eventi quotidiani

A proposito, ci sono anche sviluppi positivi nella regione. A Schünow, la prima piantagione di tè tedesca è in costruzione su un'area di 6,5 ettari. L'imprenditore Antje Kühnle, che come enologo addestrato ha un buon talento per l'agricoltura, prevede di rendere la Germania un adolescente. Oltre a vari tipi di tè e piante, la tua azienda "coltivazione di karma" creerà anche un cortile di avventura con mercato regionale. Questo risultato sarà sicuramente molti visitatori: messi all'interno e ravviva le aree rurali.

E mentre teniamo d'occhio gli eventi nella stazione ferroviaria e nelle nuove piantagioni, non dobbiamo dimenticare i prossimi anniversari del villaggio di Round Village a Rangsdorf, Diedersdorf e altre città, che hanno 650 e 550 anni. Le celebrazioni per questo sono previste per questo e il prossimo fine settimana.

Nel frattempo, ci sono sviluppi discutibili in natura: i bombi morti possono essere trovati ovunque nella zona. Questi piccoli intervalli di piante attualmente soffrono di una mancanza di cibo perché non creano rifornimenti. La Nature Conservation Association Nabu dà consigli sul sostegno di questi importanti animali, come piantare piante a fioritura tardiva come lavanda e timo.

Ultimo ma non meno importante, per tutti coloro che sono entusiasti della musica: domenica 20 luglio, l'aria aperta Hawa si svolgerà sulla terrazza dei visitatori sul BER. C'è musica elettronica lì con una vista dell'aereo di avviamento e atterraggio. Il luogo perfetto per fare una pausa dalla vita di tutti i giorni e terminare il fine settimana!

Details
OrtAm Bahnhof 2, 14974 Ludwigsfelde, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)