Blitzer-Alarm sull'A13: dove vengono lampeggiati più velocemente di quanto consentito oggi!
Blitzer-Alarm sull'A13: dove vengono lampeggiati più velocemente di quanto consentito oggi!
Dahme-Spreewald, Deutschland - L'A13 non solo attira i viaggiatori, ma anche un'intera serie di lampi che assicurano che i trasgressori della velocità vengano rapidamente chiesti di fare il checkout. Oggi, il 12 luglio 2025, prestando nuovamente attenzione ai limiti di velocità in diverse aree dell'autostrada tra Berlino e Dresda. Secondo Bussgeldkatalog.org Ci sono solo due telecamere di velocità fissa che sono in uso ogni giorno, ma ciò non significa che sia facile per la A13. Perché le trappole per la velocità mobile possono spesso essere trovate nei punti focali e possono colpire in qualsiasi momento.
limiti di velocità e tolleranze
Che ne dici di quando si tratta di conformità ai limiti di velocità? Secondo l'analisi dei trasporti di blitzkerkatalog.org , una causa frequente dell'incidente sull'A13 è troppo veloce. Le misurazioni vengono effettuate in base a tolleranze chiare: a velocità inferiori a 100 km/h puoi superare i 3 km/h, mentre una detrazione di tolleranza del 3 percento si applica a velocità più elevate. Ciò è particolarmente importante, perché con un limite di velocità di 100 km/h, un attraversamento a velocità singola può avere conseguenze significative.
Le punizioni sono diverse e dipendono dalla misura della violazione. Ecco una panoramica delle possibili multe, che può venire ai conducenti quando la velocità viene superata al di fuori delle città chiuse:
Un divieto di guida di un mese minaccia se la velocità viene superata due volte entro un anno di oltre 26 km/h. Questo non è uno scherzo! Se non ti attendi alle regole, puoi avere rapidamente una lettera da Flensburg nella cassetta postale. Ad esempio, un driver che è lampeggiato sulla A13 ad un limite di velocità di 100 km/h a 121 km/h deve calcolare 100 euro in multa e un punto a Flensburg.
Fazit: l'A13 è una pista su cui il peccatore del tempo dovrebbe stare attento. La telecamera è pronta e le punizioni non vengono prese alla leggera. Per tutti i conducenti dicono: rimani sempre nel limite se non vuoi pensare al prossimo grande shopping in modo spiacevole: il portafoglio ti ringrazierà.
Details | |
---|---|
Ort | Dahme-Spreewald, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)