Il nuovo medico porta una boccata d'aria fresca alla Clinica Sprewald!
Il nuovo medico porta una boccata d'aria fresca alla Clinica Sprewald!
Dahme-Spreewald, Deutschland - I fan possono essere felici! La produzione della seconda stagione della famosa serie sabato 1 "Die Spreewald Clinic" è in esecuzione da metà febbraio. Un nuovo medico fornirà un vento fresco: il Dr. Mark Engelhardt, incarnato da Jan Hartmann. According to La seconda stagione consisterà in un totale di 126 episodi che sono previsti per la fine dell'estate. Le riprese sono attualmente in corso in una parte inutilizzata della vera "Clinica di Spreewald", che appartiene alla clinica Dahme-Spreewald. La società di produzione NDF Hamburg ha la leadership creativa, mentre il capo della stazione di Sat.1 Marc Rasmus elogia il successo della serie in aree lineari e digitali, come PressPortal
uno sguardo alle storie
La trama della nuova stagione promette colpi di scena entusiasmanti. Una lettera misteriosa di Lea (Sina Valeska Jung) influenza significativamente l'infermiera Nico (Isabel Hinz). Decide di mantenere la distanza da Lea, il che si traduce in più complicazioni. Il rapporto tra Lea ed Erik (Daniel Bwader) è anche messo alla prova dall'aspetto di Mona (Maja Teacher) e suo figlio Timmy (Noam Butzner). Il Dr. Mark Engelhardt porta ulteriore eccitazione nel gioco e mette in discussione molte relazioni esistenti.
La prima stagione della "Clinica Sprewald" è già completamente disponibile su Joyn in modo che i nuovi spettatori possano prepararsi in modo ottimale per le storie prima della premiere della seconda stagione. Questo passaggio mostra anche che la serie è ben accolta dagli spettatori e ha acquisito un'ampia consapevolezza.
Jan Hartmann - A Die -Hard Series Professional
Jan Hartmann non è estraneo al mondo televisivo. L'attore ha già trovato il suo posto in numerosi formati, tra cui il ruolo dello chef Star Niklas Stahl in "Sturm der Liebe" e molti altri impegni in serie e film di successo. Il suo ultimo ruolo prima di "The Spreewald Clinic" era nel film di Inga Lindström "Say Yes", che è stato trasmesso alla fine di dicembre 2024. La piattaforma tvserien.de
Non solo sullo schermo rende Hartmann una buona figura, ma ha anche una famiglia felice con sua moglie Julia, che ha incontrato nel 2014 alla palla cinematografica tedesca di Monaco. La coppia ha due figli: Niki, 9 anni ed Emmy, che ha 6 anni.
Con tutti questi dettagli entusiasmanti e un nuovo talentuoso attore principale, è chiaro: la seconda stagione della "Die Spreewald Clinic" sarà sicuramente un altro punto culminante per tutti gli amanti della serie!
Details | |
---|---|
Ort | Dahme-Spreewald, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)