Germania 90 montagne: promozione ai sogni della Lega distrettuale e della Coppa!

Germania 90 montagne: promozione ai sogni della Lega distrettuale e della Coppa!

Berge, Deutschland - Germania 90 Mountains hanno reagito alla più alta divisione della cerchia di calcio di Havelland dopo due anni di duro lavoro nella lega distrettuale. La promozione, che è stata ricercata come direttore sportivo nel marzo 2022 con il ritorno dell'ex alch Daniel Kuhnt, è un vero senso di successo per la squadra dell'allenatore Sebastian Rösicke. Inarrestabile, con 24 vittorie e 2 pareggi in oltre un anno, il club è al massimo.

L'entusiasmante duello con il rivale locale Bredow SV ha attirato i fan negli stadi, dove sono stati in grado di sperimentare giochi entusiasmanti. Soprattutto la seconda gamba del maggio 2023, che si è conclusa con un'impressionante vittoria 7: 2 per la Germania 90 montagne, è indimenticabile. La prima vittoria è stata nel novembre 2022 quando il gioco ha terminato senza sfacciamenti e ha attirato 500 spettatori. [maz-online.de riferisce che ...] (https://www.maz-online.de/sport/regesteiger-genmania-berge-wilt-siede-neue-fuer-fuer-fieoberligage hqdusicbhbhbrn5wamgx5paq5q.html)

Precauzioni di sicurezza nel focus

Un capitolo in eccesso è stato il gioco contro Bredow SV nel novembre 2024, che ha avuto luogo sotto aumento delle precauzioni di sicurezza. La polizia aveva chiesto un concetto di sicurezza preventivo dall'Associazione Home, che includeva ingressi separati per i fan e i giocatori ospiti, un blocco ospite separato, nonché servizi igienici di Dixi e i loro bar. Sebbene fosse solo una partita della decima lega, la polizia era sul posto per garantire un ambiente sicuro. In tutta la Germania, la Brandeburg Football Association (FLB) ha classificato 90 montagne come rischio noto a causa di incidenti passati. RBB24.DE fornisce ulteriori approfondimenti.

Le misure di sicurezza extra che avevano un costo di circa 1.000 euro sono state in definitiva sostenute dall'associazione, che ha difficoltà finanziarie. Un segno di quanto sia importante la sicurezza nel calcio amatoriale, con club più piccoli in particolare che spesso raggiungono i loro limiti qui.

nuovi volti e grandi obiettivi

Per la prossima stagione nella Lega distrettuale, sono in corso anche i cambiamenti del personale: mentre alcuni giocatori come Tobias Meger e Nils Schaller lasciano il club, diversi nuovi arrivati ​​sono accolti. Tra questi Patrick Horn di Langener SV e Amadou Meyer e Stefan Rackwitz, che provengono da Grün-Weiss Brieselang. Con Maximilian Janke, il miglior marcatore in campionato, la squadra ha un giocatore prezioso che ha segnato 26 gol per ottenere i gol per la prossima stagione.

Il 27 giugno, la squadra non solo sogna di tornare, ma anche nella finale della Coppa distrettuale contro il vincitore dell'anno scorso RSV Eintracht 1949 II. Sulla strada per gli avversari finali e forti, tra cui la squadra del campionato distrettuale SV Ziesar 31, sono stati sconfitti. Le aspettative sono alte e, ultimo ma non meno importante, le montagne Germania 90 si sono già qualificate per la Coppa Nazionale. [Il DFB sottolinea che la sicurezza degli eventi ha la massima priorità] (https://www.dfb.de/pinnwand-1/dfb-pra-ravervess- und weecess work): "Protezione di eventi, spettatori, squadre e funzionari è una priorità".

Daniel Kuhnt ha piani ambiziosi: un piano triennale stabilisce che l'associazione sta entrando nella classe nazionale, che apre una serie di opzioni per il futuro del club. Con una buona mano nella pianificazione della squadra e la passione della scena dei fan attivi, Germania 90 Mountains faranno tutto il possibile per raggiungere gli obiettivi fissato.

Details
OrtBerge, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)