Wave di calore nell'Avelland: i datori di lavoro assicurano il divertimento del raffreddamento

Im Havelland steigen die Temperaturen über 35 Grad. Arbeitgeber ergreifen Maßnahmen zum Schutz ihrer Mitarbeiter.
Le temperature superiori a 35 gradi aumentano nell'Avelland. I datori di lavoro adottano misure per proteggere i propri dipendenti. (Symbolbild/NAG)

Wave di calore nell'Avelland: i datori di lavoro assicurano il divertimento del raffreddamento

Nauen, Deutschland - Un mercoledì caldo nell'Avelland si annuncia: le temperature sopra i 35 gradi Celsius sono imminenti. Mentre molti vogliono l'acqua fresca sul lago Bathing, numerosi lavoratori devono ancora iniziare il loro servizio. Niente di nuovo per le aziende di Havelland che si adattano sempre più alle onde di calore e supportano i propri dipendenti nel miglior miglior possibile.

L'esempio è Karls in Elstal, in cui ai manager del team è stato chiesto di rilasciare dipendenti in termini di estrema calore. La sicurezza e il benessere dei dipendenti vengono per primi. La memoria di assunzione di fluidi sufficiente e indossare il copricapo per i lavoratori esterni assicurano che i rischi correlati al calore siano ridotti al minimo. Ci sono anche stanze con aria condizionata e corli di gioco per i visitatori rinfrescanti. Soprattutto a tali temperature, fa una grande differenza avere un buon talento per il benessere del benessere, secondo le valutazioni in loco.

dovere di diligenza per i datori di lavoro

Come viene chiamato in diritto del lavoro, i datori di lavoro hanno un dovere di diligenza ad alte temperature. Secondo tagisschau , da una temperatura ambiente di 26 gradi, si è obbligati a prendere le misure per raffreddarti. Da 30 gradi, devono seguire ulteriori passaggi - e non solo per i lavori d'ufficio, ma anche in produzione sul campo.

BSH Home Equipment a Nauen si basa sulla tecnologia moderna e ha installato un sistema di ventilazione intelligente. I singoli fan in ogni luogo di lavoro assicurano che tutti i dipendenti rimangano freschi, mentre un attento controllo della protezione solare e la ventilazione mirata al mattino riducono le temperature. Ci sono anche bevande fredde gratuite e asciugamani di ristoro per ridurre il carico di lavoro di calore quotidiano.

Le cliniche di Havelland continuano a funzionare nonostante l'ondata di calore non resistente. Qui, i dipendenti possono staccarsi e schivare in aree più fredde. Inoltre, i flessori e il lavoro mobile consentono una gestione più flessibile delle ore di lavoro. L'acqua libera nelle macchine e una conversione del menu in piatti più leggeri completano l'offerta. Le sessioni vengono anche spostate in stanze più grandi o tenute online per proteggere il benessere dei dipendenti.

Misure speciali per giorni caldi

e autohero in ketzin impedisce anche il calore. Con un sistema di ventilazione di recente installazione nelle sale di fabbrica e l'adattamento flessibile dei tempi di cambio, è facilitato il lavoro ad alte temperature. Ai dipendenti vengono anche regolarmente offerti tour di ghiaccio gratuiti e per garantire protezione durante il lavoro, i lavoratori stranieri ricevono cappellini e filtri solari. Distributori d'acqua e bevande analcoliche refrigerate sono disponibili tutto l'anno, il che è particolarmente popolare nei giorni caldi.

Ma nonostante tutte queste misure, la realtà è spesso difficile: i dipendenti non hanno alcuna pretesa di "calore". Come spiegel Tuttavia, i dipendenti devono continuare a prendere il loro posto a 35 gradi fintanto che il datore di lavoro si occupa delle temperature e adottare misure protettive.

La fornitura di vele sole, bevande fresche e vestiti adatti sono misure essenziali per alleviare gli effetti del calore. Nelle città, le misure di vegetazione e aria condizionata rappresentano anche un passo significativo per migliorare il clima urbano. Con i figli sempre caldi, a seguito dei cambiamenti climatici, sarà fondamentale che sia i datori di lavoro che i dipendenti trovino risposte proattive alle sfide correlate al calore.

Details
OrtNauen, Deutschland
Quellen