Il traffico di sostituzione della ferrovia garantisce ingorghi e diversioni in Havelland!

Il traffico di sostituzione della ferrovia garantisce ingorghi e diversioni in Havelland!

Rathenow, Deutschland - I viaggiatori a Rathenow devono attualmente prepararsi per percorsi più lunghi. Alla stazione ferroviaria, molti si chiedono come possano arrivare allo stendal il più rapidamente possibile. Una donna chiede a un autista di autobus che si apre che l'autobus impiega 70 minuti per la rotta di circa 70 chilometri. Per confronto: il treno regionale, che normalmente richiede 26 minuti per il percorso, è fuori servizio a causa di lavori di costruzione.

Attualmente, i treni della linea RE 4, che normalmente offrono una connessione rapida, sono anche esposti e gli autobus assumono la loro funzione. I viaggiatori devono adattarsi al fatto tra RatheNow e STEDENAL fino al 29 luglio, nonché nelle notti dal 29 al 30 ° e 30 al 31 luglio. Con un po 'di fortuna, i conducenti in un massimo di 38 minuti da RatheNow allo Stendal, ma si trovano ad affrontare sfide sulla Road Federal Road 188 parzialmente bloccata. Questo è anche influenzato dall'8 agosto 2023 da Wust a Kabelitz nel distretto stendale, che porta a diversivioni accorde, che sono una sfida, soprattutto per i camion.

lavori di costruzione e interruzioni del traffico

Con le vacanze estive in Sassonia-Anhalt e Brandenburg, la situazione del traffico non è esattamente rilassante per le escursioni e i pendolari di un giorno nel Westhavelland. Bahn.de Current offre ai viaggiatori una carta di errore e informazioni in tempo reale sulla situazione nel traffico ferroviario. Questo punto di contatto centrale è particolarmente pratico per scoprire le attuali disabilità del traffico e, se necessario, pianificare da reindirizzare. Le schede in discesa e le notifiche push in caso di ritardi sono anche funzionalità utili che possono aiutare molti a navigare meglio attraverso il traffico.

Inoltre, è prevista una nuova scheda dal vivo su Train Travel Blog che mostrano i siti di costruzione attuali e futuri nella rete ferroviaria tedesca. Questa funzione sarà accessibile a tutti i clienti ferroviari senza un conto a pagamento. Soprattutto in tempi travagliati come questo, tale app può essere decisiva per raggiungere il suo obiettivo in tempo utile e pianificare direttamente i possibili disturbi.

Complessivamente, il cantiere, che comprende più di 2,5 chilometri ed è stimato a 1,2 milioni di euro, è una grande sfida per il trasporto in Havelland. Ma per il 2027 è già in programma una maggiore espansione del B188, il che potrebbe garantire in futuro una migliore infrastruttura del traffico nella regione. Fino ad allora è richiesta la pazienza, sia per passeggeri che per i conducenti.

Details
OrtRathenow, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)