Scandalo sulla gioventù verde: il capo Nietzard garantisce reazioni oltraggiate!

Scandalo sulla gioventù verde: il capo Nietzard garantisce reazioni oltraggiate!

Baden-Württemberg, Deutschland - The Boss di Green Youth , Jette Nietzard, è sotto i riflettori a causa del suo comportamento controverso. In un post su Instagram, ha presentato un selfie che ha mostrato in una felpa con le lettere "ACAB" cosa "tutti i tori sono bastardi". Questa abbreviazione è spesso usata nei circoli estremisti di sinistra e ha causato eccitazione nelle discussioni politiche. Le principali personalità dei Verdi si sono allontanate dalle dichiarazioni di Nietzard e le hanno descritte come inaccettabili.

Cem Özdemir, un importante politico all'interno del partito, ha reagito allergicamente al comportamento di Nietzard e ha chiesto loro di lasciare il partito. Il leader del partito Felix Banaszak ha anche sottolineato la possibilità di riempire la cima della gioventù verde. Le voci critiche nel partito, come il vice gruppo del gruppo Konstantin von Notz, ha descritto la maglietta di Nietzard come offensiva per gli agenti di polizia e ha chiesto dichiarazioni chiare contro tali visioni estreme.

Critica e conseguenze

Nietzard è stato criticato in passato dopo un altro incidente. Nel gennaio di quest'anno, ha spiegato che lo avrebbero trovato bene quando gli uomini perdevano le mani nei petardi per prevenire la violenza contro le donne. Questa affermazione è percepita come disumana e sempre più membri dei Verdi chiedono ora un chiaro segno contro le opinioni estremiste nei loro ranghi.

In un podcast, Nietzard ha ammesso errori nella loro comunicazione, ma ha aderito alle loro critiche fondamentali alla polizia. Secondo Nietzard, è importante affrontare il sistema dietro la polizia e i problemi strutturali e razzisti associati. Ha menzionato la morte di un giovane di colore che è stato colpito da un agente di polizia e si è rivolto alle discussioni razziste associate.

reazioni sociali

Le reazioni al comportamento di Nietzard sono diverse. Danyal Bayaz, ministro delle finanze di Baden-Württemberg, ha affermato che molti nel partito dei fallimenti di Nietzard sono "sofferenti". Irene Mihalic, il primo amministratore delegato parlamentare del gruppo parlamentare Greens e se stessa anche un ufficiale di polizia, ha parlato contro la diffamazione di un intero gruppo professionale. Il ministro degli interni della Baviera Joachim Herrmann ha chiesto scuse ufficiali.
Il dibattito sociale sulle parole e la sua importanza nella comunicazione politica è rilevante anche in questo contesto. Come spiegato deutschlandfunk , i messaggi politici possono essere effettivamente trasmessi da parole mirate e parole chiave. Questo viene utilizzato in particolare nelle strategie della campagna sviluppate da esperti di comunicazione e linguaggio con l'obiettivo di promuovere l'accettazione degli elettori.

La discussione su Jette Nietzard mostra le sfide che gli attori politici affrontano di fronte alla sensibilità sociale degli argomenti attuali. Resta da vedere come i Verdi reagiscono a questo scandalo e quali misure prenderanno per differenziarsi da posizioni estreme e non per mettere in pericolo il loro potenziale elettorale.

Details
OrtBaden-Württemberg, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)