I viaggi di salvataggio nel Brandeburgo rimangono gratuiti - Accordo raggiunto!

I viaggi di salvataggio nel Brandeburgo rimangono gratuiti - Accordo raggiunto!
Märkisch-Oderland, Deutschland - Il 1 ° luglio 2025, qualcosa è finalmente accaduto nel Brandeburgo: i viaggi di salvataggio rimangono gratuiti! Dopo mesi di negoziati tra le contee e le compagnie di assicurazione sanitaria, si potrebbe raggiungere un accordo che non solo si preoccupa della grande preoccupazione per i cittadini: secondo il Ministro della Salute Britta Müller (non -Party, per BSW), è un importante sollievo. L'emergenza Call 112 rimarrà gratuita, un punto che ha sottolineato in particolare per prendere sul serio le preoccupazioni della popolazione. Brandenburg-ohne-buehr-54161" class-oderlands insieme a carico insieme a barnim, oberhaele e märkch, e metts, oberhavelland insieme a carico di carcio le compagnie di assicurazione sanitaria.
Questo accordo è particolarmente importante perché in precedenza c'erano pagamenti aggiuntivi di diverse centinaia di euro per i cittadini: fortunatamente nella stanza, che per fortuna ora sono fuori dal tavolo. Un obbligo di pace che ha prevalso durante i negoziati ha vietato le contee per inviare avvisi di costo: un vero colpo di fortuna, come sentono molti residenti. L'ultima scadenza per questo obbligo alla pace è diminuita lunedì e puoi solo sperare che i negoziati abbiano contribuito a promuovere un buon rapporto tra le parti coinvolte. RBB24 Disegna la conclusione che l'accordo è un accordo per il cittadino.
punti e sfide inspiegabili
Ma non tutto è oro che luccica: la controversa gestione dei viaggi vuoti di ambulanze rimane indecisa. La decisione del tribunale amministrativo superiore a Berlino-Brandenburg (OVG) è ancora in corso, il che garantisce alcune incertezze. Il Ministro della Salute Müller ha anche chiesto urgentemente una riforma dei servizi di emergenza e di emergenza a livello federale per creare soluzioni a lungo termine e aumentare l'efficienza. Resta da vedere come cerchi e città reagiranno a queste sfide. I comuni di Brandeburg prendono il loro dovere di garantire molto sul serio i servizi di emergenza legati al pavimento, ma gli oneri finanziari non devono essere sottovalutati. mgs.brandenburg sottolineando negli ultimi anni l'aumento degli ultimi anni.
Negli ultimi anni hanno dimostrato che i mezzi finanziari per i servizi di emergenza, in particolare per gli investimenti in veicoli e attrezzature, hanno preso una svolta sempre più drastica. Tuttavia, nonostante queste sfide, l'accordo tra contee e compagnie di assicurazione sanitaria mostra che un dialogo aperto non è solo possibile, ma anche necessario per garantire la qualità dei servizi di emergenza. Il futuro dei servizi di emergenza nel Brandenburg sarà eccitante: i cittadini: all'interno potrebbero emettere un sospiro di sollievo, ma può essere sicuro che ci sia ancora molto lavoro davanti a noi nei prossimi mesi e anni!
Details | |
---|---|
Ort | Märkisch-Oderland, Deutschland |
Quellen |