Esperimenti a Berlino: i fratelli gemelli minacciano l'uomo d'affari!

Esperimenti a Berlino: i fratelli gemelli minacciano l'uomo d'affari!

Hakenfelde, Berlin, Deutschland - In un preoccupante caso di ricatto, diversi appartamenti a Berlino sono stati perquisiti mercoledì. A nome della procura, la polizia di Berlino ha condotto ampie indagini a Hakenfelde, Buckow, Neukölln e Tempelhof per sospettare i ricatti da rapina contro due fratelli gemelli di 44 anni che agiscono come partner silenzioso di una società di servizi di costruzione. Un uomo d'affari di 43 anni aveva effettuato pagamenti anticipati di 95.000 euro per poter fare servizi futuri, ma ciò ha portato a un argomento aspro.

La situazione si è intensificata quando i fratelli gemelli hanno fatto pressione sull'uomo d'affari a giugno. Fu minacciato di morte e fu costretto a consegnare il suo orologio Rolex e la sua Mercedes GLA come "compensazione". L'uomo d'affari non poteva più resistere alla pressione e parzialmente consegnato il suo orologio Rolex. Secondo il Berliner Zeitung, altri due uomini, un 37enne e un 29enne, furono assunti in precedenza nell'aprile 2025 per ricattare lo stesso uomo d'affari. Hanno chiesto 30.000 euro che avevano messo in preparativi, per fare a meno di una commissione di 200.000 euro dopo aver respinto l'ordine.

Troutri di ricerca nelle ricerche

La polizia non solo si è assicurata i vettori di dati elettronici durante le ricerche, ma ha anche scoperto molti oggetti sospetti: tra cui un fucile da caccia, un machete, un coltello, un coltello e numerosi cappucci di tempesta e un giubbotto di protezione da pugnalata. La scoperta di una patente di guida falsa e un orologio Rolex di alta qualità è stata particolarmente allarmante. Finora, tuttavia, non sono stati effettuati arresti. L'indagine riguarda anche l'accusa dell'estorsione predatoria tentata congiuntamente e una violazione della legge sul controllo delle armi di guerra, mentre gli investigatori continuano a indagare sulle possibili connessioni tra i due casi.

Uno sguardo al numero di criminalità organizzata a Berlino offre un contesto inquietante: nel 2023 sono stati registrati un totale di 66 complessi investigativi con 485 sospetti. Sebbene si possa osservare un leggero declino rispetto al 2022, il potenziale di rischio dovuto a gruppi criminali rimane elevato. In oltre la metà dei complessi, si è verificata violenza o intimidazione e la polizia è stata in grado di proteggere temporaneamente oltre 9 milioni di euro in attività. In particolare, Clank Rimity e le organizzazioni criminali russe-eurasiche sono una grande sfida per le autorità di sicurezza. Questi contesti illustrano la necessità di un'azione determinata da parte della polizia e del pubblico ministero.

Gli ultimi eventi gettano una luce intensa sui problemi attuali nel campo del crimine organizzato e mostrano che la lotta contro tali macchinazioni a Berlino è tutt'altro che vinta. Resta da vedere che ulteriori informazioni riveleranno le indagini in corso.

Per ulteriori informazioni sulle ricerche e sullo sfondo dei tentativi di estorsione, leggi di più su CityReport o su Berliner Zeitung . "https://www.berlin.de/sen/innes/presse/pressemaytreungen/2025/pressemage dipartimento.1522011.php"> berlin.de

Details
OrtHakenfelde, Berlin, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)