Driver e-scooter alcolici: sorpresa della polizia a Neuruppin!

Driver e-scooter alcolici: sorpresa della polizia a Neuruppin!

Alt Ruppin, Deutschland - Domenica mattina, 6 luglio 2025, la polizia di Alt Ruppin ha controllato una donna di 41 anni che viaggiava con uno scooter. Il controllo ebbe luogo poco dopo le 3 del mattino e i funzionari notano immediatamente il chiaro odore di alcol. Hanno quindi effettuato un test alcolico che ha provocato un valore allarmante di 1,35 per mille. Questa non è solo una chiara indicazione di un'unità ubriaca, ma supera anche il valore critico di 1,1 per mille, da cui è considerato assolutamente guida, come [Criminal Rights Wins.de] (https://www.strafrechtsieg.de/trunkenheit-mit-e-scooter-fahrunters-mahrunt-69-2-2

La donna non ha potuto mostrare documenti personali durante l'assegno. Ciò ha spinto la polizia a portarli al loro indirizzo di casa per chiarire la loro identità. È interessante notare che il 41enne ha persino preso un sorso di vodka da una bottiglia durante questo viaggio. Il tuo stile di guida correlato all'alcol viene ora perseguito. Al fine di determinare l'esatta concentrazione di alcol al momento del viaggio, ha dovuto consegnare due campioni di sangue in ospedale, riferisce Maz-Online.de.

Conseguenze legali per i conducenti di S-Scooter

Il quadro giuridico per i conducenti di e-scooter in Germania è chiaramente definito. Come descritto in dettaglio bussgeldkatalog.org, un limite di alcol si applica ai driver E-Scooter. Per i principianti nel periodo di prova e per i conducenti di età inferiore ai 21 anni, si applica anche un rigoroso divieto di alcol di 0,0 per mille. Nel caso di una concentrazione di alcol nel sangue da 1,1 per mille, ci sono notevoli punizioni che possono variare dalle multe alle condizioni carcerarie. Oltre a una multa, può anche seguire i divieti di guida o il ritiro della patente di guida.

Nel caso attuale, il 41enne viene studiato per ubriachezza nel traffico. Questa gravità del crimine è in linea con le conseguenze legali che sono già state utilizzate in casi simili. Chiunque guida una concentrazione di alcol nel sangue di oltre 1,1 per mille non è solo considerato inadatto alla guida di un veicolo, ma deve anche contare su una multa e almeno due punti a Flensburg.

Gli eventi di domenica sono un'altra chiara indicazione che dovrebbe esserci ancora molta cura in termini di gestione dell'alcol nel traffico stradale. Sia con un'auto o una guida con e-scooter responsabile dovrebbe essere sempre nella parte superiore.

Details
OrtAlt Ruppin, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)