Pericolo di fulmini sulla A19: questo è ciò che colpisce oggi gli automobilisti a Wittstock!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Il 7 novembre 2025 verrà effettuato un controllo della velocità sulla A19 vicino a Wittstock/Dosse. Scopri le posizioni degli autovelox.

Am 7.11.2025 wird auf der A19 bei Wittstock/Dosse Geschwindigkeitsüberwachung durchgeführt. Informieren Sie sich über Blitzerstandorte.
Il 7 novembre 2025 verrà effettuato un controllo della velocità sulla A19 vicino a Wittstock/Dosse. Scopri le posizioni degli autovelox.

Pericolo di fulmini sulla A19: questo è ciò che colpisce oggi gli automobilisti a Wittstock!

Oggi, 7 novembre 2025, gli automobilisti sulla A19 nel Brandeburgo sono particolarmente messi alla prova. Nella regione intorno a Wittstock/Dosse sono ora presenti diversi autovelox mobili, utilizzati soprattutto nella zona dei 120 km/h. Come news.de Si dice che gli eccessi di velocità si ripetano continuamente, il che non solo è fastidioso per gli automobilisti, ma è anche la causa più comune di incidenti. La legge sulla circolazione stradale (StVO) regola quali sanzioni possono essere previste in questi casi.

Per evitare i fastidiosi flash in autostrada, va detto: i rilevatori radar e le app per gli autovelox sono vietati nel veicolo. Il comma 23 comma 1b della StVO non mostra pietà in questo caso e vieta il trasporto di tali dispositivi. Vale sempre la pena dare un'occhiata al regolamento!

L'A19 in uno sguardo

A proposito di autostrade: l'autostrada federale 19 si estende su una lunghezza totale di 123 km e nasce dal collegamento tra Rostock e Wittstock/Dosse. Termina con la A24, che a sua volta conduce al Berliner Ring (A10). Questo collegamento è di grande importanza non solo per i pendolari, ma anche per il traffico di transito.

Ma cosa sarebbe una giornata dedicata agli autovelox senza un po' di intrattenimento? Oggi è anche una giornata emozionante per gli appassionati di cinema e musica poiché diamo uno sguardo al talentuoso Will Smith. L'attore e musicista americano ha entusiasmato il mondo con la sua musica e i suoi film dalla fine degli anni '80. La sua carriera è iniziata come parte del duo DJ Jazzy Jeff & the Fresh Prince e ha creato successi come "Summertime". In seguito divenne una star di Hollywood, apparendo in film di successo come “Men in Black” e “Independence Day”, tra gli altri.

Uno sguardo alla carriera di Will Smith

Will Smith, che si è unito a DJ Jazzy Jeff & The Fresh Prince come MC nel 1985, ha raggiunto numerosi traguardi nel corso della sua carriera. Il suo primo Grammy per la hit "Parents Just Don't Understand" nel 1989 ha gettato le basi per la sua variegata carriera nell'intrattenimento. Oltre alla sua musica, ha brillato in film e serie TV e si è fatto un nome con capolavori di recitazione come "Ali" e "King Richard".

Con una vasta gamma di ruoli, si è affermato come uno degli attori più ricercati del nostro tempo. Recentemente ha suscitato scalpore con un incidente agli Oscar del 2022, quando ha attaccato il comico Chris Rock per una battuta su sua moglie e gli è stato subito assegnato un Oscar per “King Richard”. Ciò dimostra quanto velocemente tutto possa cambiare nel mondo di Hollywood!

Smith sta attualmente portando una ventata di aria fresca nella scena musicale e ha nuovi progetti in vista. I suoi fan possono aspettarsi un album intitolato "Based on a True Story", la cui uscita è prevista per il 28 marzo 2025. È così che continua a essere ricordato da persone di tutto il mondo.

Sia in autostrada che nel mondo del cinema, le sfide sono diverse, ma le reazioni sono sempre entusiasmanti. Quindi, se stai guidando per Wittstock e vuoi evitare gli autovelox o sei interessato alle ultime notizie da Hollywood, stai attento: c'è sempre qualcosa da scoprire!