Hansa Rostock: il vandalismo in Neuruppin spinge le utility municipali a rovinare!

Hansa Rostock: il vandalismo in Neuruppin spinge le utility municipali a rovinare!

Neuruppin, Deutschland - In Neuruppin, un recente campo di addestramento di Hansa Rostock crea una conversazione e brillante eccitazione. La base dei fan non solo ha lasciato il segno sul campo, ma anche in città. Come

Le utility municipali di Neuruppin hanno già speso migliaia di euro in passato per la rimozione di tali sbavature. Ma la lotta contro questa forma di distruzione sembra essere lenta. Le utility municipali hanno dichiarato che i costi per la rimozione sono diventati troppo alti e che volevano assumere gli sforzi. Le foglie su strada statale sono ora in movimento e controllano se i reclami penali debbano essere rimborsati contro gli autori. Sfortunatamente, la polizia finora non è stata in grado di determinare i sospetti.

danno e misure considerevoli

Quest'ultimo capitolo nella storia dei fan di Hansa è in numerosi incidenti simili. In una partita contro Alemannia Aachen, i seguaci hanno causato danni considerevoli, specialmente in una zona ospiti in cui sono stati distrutti molti gusci e servizi igienici. Il danno stimato ammonta ad almeno 50.000 euro e i responsabili di Aachen hanno annunciato che invieranno all'associazione la fattura. L'amministratore delegato di Aachen Sascha Eller è scioccato dalla rabbia della distruzione dei fan, che solleva sempre più domande sulla volontà della violenza negli stadi di calcio, come welt.de Descrive nei dettagli.

Gli incidenti degli ultimi 18 mesi mostrano una crescente aggressività. Tra le altre cose, ci sono stati 51 arresti in una partita in casa contro Dynamo Dresda, mentre le rivolte nello stadio SC Paderborn hanno persino mostrato un ambito di danno a sei cifre. Hansa Rostock sta già pianificando nuove misure per controllare la violenza, compresa la personalizzazione dei biglietti e l'esclusione dei membri del club a argomenti violenti.

Il problema più profondo del calcio

Ma qual è la violenza negli stadi? Come descritto in mdr.de , molti focolai non sono reazioni spontanee. Sono spesso ben pianificati e modellati da una cultura che vede la violenza come mezzo per trovare l'identità. Spesso sono uomini frustrati per i fallimenti nella vita che vivono le emozioni oltre il campo. Un esempio di questo è stato un gioco tra Halleschen FC e BFC Dynamo, in cui i fan hanno inventato petardi e distrutti, riscaldati da improvvisa aggressività che non aveva nulla a che fare con il gioco stesso.

L'elenco degli incidenti attraversa l'intero panorama del calcio. Non solo Hansa Rostock deve lottare con fan violenti; Problemi simili sono sorti in molte altre città e associazioni. Vi è una chiara necessità di un'azione per rendere l'ambiente nello stadio più sicuro e fermare le future rivolte. Allo stesso tempo, si scopre che il calcio come luogo di un gran numero di spettatori è anche usato come valvola per questa violenza, il che è una realtà triste, ma non troppo ignorante.

Details
OrtNeuruppin, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)