Boutique hotel a Potsdam: Marriott apre nel quartiere olandese nel 2026!
A Potsdam, il primo hotel Tribute Portfolio di Marriott aprirà nel 2026 con 145 camere nello storico quartiere olandese.

Boutique hotel a Potsdam: Marriott apre nel quartiere olandese nel 2026!
Sta succedendo qualcosa a Potsdam! La città accoglierà presto un nuovissimo boutique hotel del Gruppo Marriott, il primo del suo genere nel portafoglio Tribute. Un progetto entusiasmante quello di BEB+, l'apertura è prevista per il terzo trimestre del 2026. L'hotel sarà costruito nell'incantevole quartiere olandese, all'interno delle venerabili mura dell'ex Voltaire Hotel, e coprirà un totale di 8.800 metri quadrati su tre piani.
Gli ospiti possono aspettarsi un'atmosfera suggestiva che comprende 145 camere, di cui 19 ospitate nell'edificio storico. L'hotel disporrà inoltre di una terrazza con roseto, moderne sale riunioni e un'area benessere e fitness. Non mancano poi le comodità pratiche: sono a disposizione dei visitatori 41 posti auto. IL Biglietto giornaliero riferisce che Chocolate on the Pillow Group (COTP) è l'operatore e opera in base ad un accordo di franchising con Marriott International.
Partner e proprietari coinvolti
La proprietà appartiene a Hofgarten Karree KG, un fondo gestito da BEB+. I family office BEB+ e il gruppo DVI detengono la quota di maggioranza di questo fondo. Non importa come la si interpreti, BEB+ ha mostrato una buona mano e sostiene il progetto con la gestione dei fondi e delle risorse.
Colonia e oltre
Mentre Potsdam lavora a questa entusiasmante riprogettazione del panorama alberghiero, la pianificazione del viaggio rimane un argomento importante per tutti coloro che amano viaggiare. La piattaforma Momondo offre agli utenti la possibilità di cercare le migliori offerte sui biglietti aerei tra centinaia di compagnie aeree e siti web di viaggio. Il motore di ricerca funziona in modo completamente gratuito e consente di effettuare confronti senza costi nascosti.
Non importa se state pianificando un fine settimana a Potsdam o un viaggio verso un'altra destinazione, le possibilità sono quasi infinite. Attendo con ansia il nuovo hotel e scopro nuovi itinerari di viaggio: è un momento emozionante per tutti i viaggiatori.