Potsdam mette all'asta 91 oggetti smarriti! Assicurati velocemente dal 13 novembre!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Potsdam ospiterà un'asta online di 91 oggetti smarriti il ​​13 novembre 2025. Visita il sito web per i dettagli.

Potsdam veranstaltet am 13. November 2025 eine Online-Versteigerung von 91 Fundsachen. Besuchen Sie die Webseite für Details.
Potsdam ospiterà un'asta online di 91 oggetti smarriti il ​​13 novembre 2025. Visita il sito web per i dettagli.

Potsdam mette all'asta 91 oggetti smarriti! Assicurati velocemente dal 13 novembre!

È quasi di nuovo l'ora: Potsdam entra nella 52esima edizione dell'asta online degli oggetti smarriti. Il 13 novembre 2025, alle 17:00. tagliente, verranno offerte un totale di 91 interessanti posizioni. C'è un mix colorato di cose: dalle biciclette alle borse, dalle scarpe agli attrezzi. Ideale per chi vuole fare un buon affare!

L'asta durerà dieci giorni, durante i quali gli interessati avranno la possibilità di visionare subito gli oggetti www.potsdam.de/fundsachen per visualizzare. Anche il contraente può scegliere tra due opzioni: acquistare immediatamente o fare un'offerta: qui è importante essere veloci e mostrare una buona mano!

Informazioni importanti sull'asta

Un punto molto importante è che non sia stata controllata la funzionalità o eventuali danni dell'oggetto smarrito. Ciò significa che gli acquirenti fanno offerte a proprio rischio e non sono possibili resi o cambi. Se stai cercando un affare, tienilo a mente! Dopo l'offerta vincente potrete ritirare l'oggetto messo all'asta presso l'ufficio oggetti smarriti che si trova in Yorckstrasse 24, Potsdam. Gli orari di apertura sono lunedì, martedì e giovedì dalle 10:00 alle 16:00, mercoledì dalle 12:00 alle 16:00. alle 18:00 e venerdì dalle 8:00 alle 14:00

Per tutti coloro che non sono sul posto: purtroppo non è possibile spedire gli articoli. Se vuoi tentare la fortuna, dovresti registrarti in tempo utile e preparare tutto. Potrebbe valerne la pena, perché come dice il proverbio: se non osi, non vincerai!

Online contro online: la differenza

A proposito, per tutti gli appassionati di lingue: i termini “online” e “on-line” hanno la stessa struttura di base, ma usi diversi. “Online” è un nome comune e si riferisce a Internet, mentre “on” è una preposizione e “line” è un sostantivo. Questa conoscenza è particolarmente utile per chiunque cerchi la propria strada nel mondo digitale.

C'è molto potenziale in quest'asta per i cacciatori di occasioni tra voi. Quindi, se stai cercando una scoperta speciale, sii presente il 13 novembre e dimostra di avere le carte in regola per mettere all'asta!