Caos del cantiere sull'A24: completamento rimandato di nuovo!
Caos del cantiere sull'A24: completamento rimandato di nuovo!
Pritzwalk, Deutschland - I lavori di costruzione sull'A24 da Berlino ad Amburgo continuano a essere impegnativi. Dalla primavera del 2024, sono stati svolti lavori tra il triangolo di Wittstock e il giunzione di Meyenburg/Pritzwalk sul rinnovamento di undici chilometri. Il completamento è stato originariamente previsto per il dicembre 2024, ma a causa di ritardi inaspettati, la scadenza è stata ora rinviata al giugno 2025. Secondo Nordkurier Ci sono i motivi del ritardo nel problema delle persone che si stacca e si è una temperatura per la pioggia pesante e lo stesso La pianificazione ha reso necessario.
Le difficoltà causate causarono il soffitto in cemento originariamente calcolato più spesso del previsto. Ciò significa che dovevano essere utilizzate tecnologie e macchine aggiuntive, che hanno esteso significativamente i tempi di costruzione. Sono attualmente in corso i lavori sul banchetto e la costruzione di sistemi di recupero dei veicoli e anche i lavori di marcatura fanno parte del progetto. La spesa totale in termini di costi è aumentata di circa un milione di euro rispetto ai 16 milioni di euro originariamente stimati, il che corrisponde a un aumento di circa il 7%.
sviluppi attuali e menomazioni del traffico
Gli attuali lavori di costruzione sulla corsia direzionale di Amburgo dovrebbero essere programmati fino al 25 luglio 2025. Sono previste diverse restrizioni al traffico. Dal 24 e 25 luglio, il traffico può fluire con due tracce verso Amburgo e un sentiero verso Berlino sulla corsia direzionale di Amburgo. Inoltre, il Junction Pritzwalk sarà bloccato nella direzione di Berlino dal 25 luglio, mentre il collegamento verso Amburgo viene rilasciato.
Oltre all'A24, ci sono altri cantieri nella regione. posizione traffico.de Segnalato in un cantiere quotidiano tra Zarrentin e Gudow, dove la corsia destra e la spalla dura sono chiuse fino ad oggi, alle 19:00. Qui, in particolare, gli utenti della strada dovrebbero indicare il rischio di cantieri e possibili pericoli di diapositiva.
La sfida della gestione dei cantieri di costruzione
La situazione mette luce sulle sfide nella gestione dei cantieri di costruzione, che hanno un approccio completo e flessibile. Come mostra la gestione del progetto, il coordinamento tra autorità, società di costruzioni e operatori di infrastrutture è di fondamentale importanza. Civitas sottolinea che sono necessarie una pianificazione predittiva del progetto e una gestione efficiente del traffico per ridurre al minimo i ritardi temporali dall'outset. Anche se i cantieri di costruzione sono indispensabili per la conservazione e il miglioramento della nostra infrastruttura, la gestione intelligente dei cantieri di costruzione è cruciale per non sforzare i cittadini inutilmente.
L'uso di tecnologie moderne, ad esempio sotto forma di piattaforme di dati urbani, potrebbe creare la trasparenza necessaria e garantire una migliore sincronizzazione di tutte le persone coinvolte. Un sistema digitale uniforme potrebbe aiutare a evitare le incoerenze dei dati e ottimizzare il controllo del cantiere in modo che i ritardi possano essere pianificati meglio in futuro.
I prossimi mesi sull'A24 rimarranno eccitanti. Resta da sperare che il lavoro progredirà rapidamente e che i conducenti saranno presto in grado di beneficiare di un flusso senza ostacoli di traffico.
Details | |
---|---|
Ort | Pritzwalk, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)