Incidente serio su B189: tre servizi morti e di emergenza sotto shock!
Incidente serio su B189: tre servizi morti e di emergenza sotto shock!
Perleberg, Deutschland - Un grave incidente stradale ha richiesto un tragico equilibrio il 5 luglio sulla strada federale 189, tra Perleberg e Weisen. Due uomini e una donna sono morti nel grave incidente, mentre altre tre persone sono rimaste ferite. Le lesioni dovevano essere portate immediatamente con elicotteri di salvataggio e un'ambulanza nelle cliniche vicine. L'incidente è avvenuto intorno alle 16.30 Quando si scontrarono un camion, un furgone, un'auto e una moto. Come Nordkurier , le circostanze esatte di incidenti sono attualmente non chiari e non si chiamano.
I pompieri locali erano rapidamente a portata di mano: 43 volontari dei vigili del fuoco volontari di Perleberg, Weisen e Spiegelhagen hanno fornito il pronto soccorso. I lavori di salvataggio per i veicoli incidenti e i morti si sono trascinati fino a tarda notte e sono stati accompagnati da cure pastorali di emergenza che offrivano supporto mentale ai servizi di emergenza. Due primi aiuti hanno subito shock e hanno anche bisogno di cure mediche. La Federal Road 189 fu completamente chiusa durante i lavori di salvataggio, la chiusura poteva essere rimossa solo il 6 luglio alle 14:20. Tra le altre cose, l'elicottero di salvataggio Christoph 35 e 39 sono stati usati nel salvataggio per fornire i feriti il più rapidamente possibile.
Effetti e prevenzione
Incidenti come quello di Perleberg gettano un'ombra sulla sicurezza generale del traffico in Germania. Secondo dahrenstellen.de , la Germania ha registrato circa 2,69 milioni di accidenti stradali nel 2019, con i numeri che si rialzano dopo un declino per il pandema nel 2020. sono particolarmente popolari. Questi aspetti suggeriscono che il lavoro di istruzione e prevenzione è ancora necessario per ridurre il numero di incidenti stradali.
nella regione viene anche utilizzata per migliorare l'infrastruttura turistica. I nuovi proprietari della Border Tower a Cumlosen, che è stato messo all'asta per 156.000 euro, stanno pianificando l'uso turistico della struttura. Tra le altre cose, alloggi e cocktail sono previsti sul tetto per aumentare l'attrattiva della regione. Queste iniziative mostrano che, nonostante gli eventi difficili, ci sono anche sviluppi positivi. A Wittenberge, il Café Anton aprirà anche il 19 luglio ed espanderà la sua offerta per rivolgersi a visitatori e gente del posto.
Inoltre, ci sono eccezioni speciali nel Brandeburgo per la notte con i motoscafi sui cortili. Circa due dozzine di aziende agricole nella regione offrono parcheggi che fanno parte della rete di piacere terrestre. Qui gli ospiti hanno l'opportunità di acquisire prodotti regionali, che non solo avvantaggiano le comunità degli agricoltori, ma crea anche una simbiosi tra natura e divertimento.
Details | |
---|---|
Ort | Perleberg, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)