Allarme di Constabus nel prignitz: caos traffico su A14, A19 e A24!

Allarme di Constabus nel prignitz: caos traffico su A14, A19 e A24!
Prignitz, Deutschland - La situazione del traffico nel Prignitz è impegnativa il 30 giugno 2025. Vari cantieri e incidenti di costruzione garantiscono notevoli ritardi sulle principali arterie del traffico della regione. Sull'A24 tra Pritzwalk e Meyenburg, è già stato segnalato un veicolo difettoso, che colpisce la direzione del viaggio Amburgo/Schwerin. Inoltre, c'è un cantiere in questa sezione verso l'anello di Berlino, che può anche causare ingorghi. ; Wittstock e il confine statale con Pomerania del Mecklenburg-Western. Si possono anche prevedere ritardi sull'A14, tra Grabow e Karstädt.
Le strade interessate sono sfaccettate come i problemi. Oltre alle autostrade, le seguenti strade federali sono particolarmente colpite:
- Sul B5 tra Groß Warnow e Dreetz ci si può aspettare.
- Il B189, che conduce da Wittenberge a Wittstock, è anche di fronte ai cantieri.
- I veicoli sul B103 devono contare per le chiusure tra Kyritz e Kolrep nella direzione di Rostock.
Eventi di traffico speciali
Oltre ai punti già menzionati, ci sono diverse chiusure e cantieri sul B107 tra Neuschrepkow e Klein Leppin. Chiunque prenda la direzione di Pritzwalk su questa strada dovrebbe essere consapevole che anche le restrizioni sul traffico stanno minacciando qui. viamicheLin aggiunge che il B195 tra Lenzersilge e Wittenberge è anche colpito da a causa di costruzioni. Pertanto, è consigliabile verificare gli attuali rapporti sul traffico prima di guidare.Le cause degli ingorghi sono diverse. Spesso derivano da un "effetto fisarmonica" - la brusca frenata porta a collisioni posteriori e altre disabilità. Questo è riferito a stummelder , che offre informazioni in tempo reale per la Germania e l'Europa. Soprattutto nei mesi estivi e durante le festività natalizie, è aumentato il rischio di ingorghi. Quindi, se vuoi arrivare a destinazione rilassato, dovresti considerare percorsi alternativi.
Focus speciale si applica anche ad altri utenti della strada. Negli ingorghi, i conducenti dovrebbero formare il vicolo di salvataggio e mantenere la spalla dura per i veicoli di salvataggio. Inoltre, è consigliabile utilizzare in modo ottimale le pagine di stivaggio: ascoltare musica o semplicemente godersi il paesaggio può aiutare a ridurre al minimo lo stress.
Uno sguardo alle cifre attuali mostra che i mesi più piani di maggio, giugno e settembre erano fino al 2023, con le ore di punta del mattino e del pomeriggio (07-09 e dalle 15:00 alle 18:00) del comportamento di guida. Ultimo ma non meno importante, i conducenti in questa regione dovrebbero anche pianificare di ridurre lo stress del traffico stradale. Una buona preparazione può quindi essere cruciale per evitare situazioni problematiche.
Details | |
---|---|
Ort | Prignitz, Deutschland |
Quellen |