Imprenditore Lutz Lange Bilnzturm Bilerzt: Leisure and History United!
Imprenditore Lutz Lange Bilnzturm Bilerzt: Leisure and History United!
Cumlosen, Deutschland - In un'entusiasmante battaglia di offerte, Lutz ha messo all'asta una testa orientata alla società da Wittenberge, l'ex torre di frontiera a Cumosen. All'asta estiva di Deutsche Grundstücksauktions AG (DGA), questa icona abbandonata della storia della divisione ha raggiunto un prezzo di 156.000 euro, che è oltre 31 volte l'offerta minima di 5.000 euro. L'asta, che si è svolta il 27 giugno, è stata qualcosa di simile al momento clou della giornata, e non senza motivo: oltre 65 offerenti erano interessati a questo edificio storico, con la competizione sciolta nel tempo su due offerenti testardi. Come rapporti Nordkurier.de, ha deciso a lungo il fascino dell'ex regione frontale per creare un attrazione turistica.
Cosa ha in mente l'imprenditore, che ha anche fatto il vecchio mulino petrolifero a Wittenberge un resort per le vacanze? Secondo Lange, due o tre appartamenti e un museo devono essere costruiti nella torre di confine. Il museo non solo farà luce sulla storia della torre di confine, ma anche quella del confine interno tedesco nel suo insieme. L'accesso sarà pubblico, anche se non ci sarà caffè. In questo modo, lunghi piani per un'entusiasmante connessione tra turismo e storia, supportati lavorando con il Blue Light Museum in Beuster sotto la direzione di Ralf von Hagen. Il progetto del museo su Elberadweg è potenziato, che crea un ulteriore incentivo per i visitatori in questa regione - perfetto per un tour in bicicletta!
investimenti e pianificazione per il futuro
I costi di rinnovamento per la torre di frontiera sono stimati da circa 250.000 a 300.000 euro. Long si sforza di iniziare il lavoro di modernizzazione già nel 2025 per completare il progetto in tempo per il State Garden Show 2027 a Wittenberge. Va riportato positivamente che il finanziamento dei 156.000 euro senza prestito. Il suo spirito imprenditoriale e l'esperienza nel rinnovamento dei monumenti - come il castello di Kletzke e la cappella di Klein Linde - gli sarà sicuramente di grande beneficio.
Un aspetto interessante dei piani è la possibilità di arrivare dal vecchio mulino petrolifero oltre la torre di confine con canoa o bici ai luoghi vicini. Questi includono il traghetto tra Lütkenwisch (Brandeburgo) e Schnackenburg (Lower Saxony), nonché le offerte turistiche della città Hanseatica di Seehausen, che devono anche essere integrate. Quindi esiste un pacchetto complessivo attraente che potrebbe rafforzare la regione.
torri di confine come parte della nostra storia
La torre di frontiera a Cumlosen fa parte di un impressionante elenco di monumenti di confine sull'ex confine tedesco interiore. Questi monumenti ricordano la divisione e le storie associate di volo e speranza. Non sono solo di importanza storica, ma anche di vere destinazioni di viaggio per le parti interessate. Dalle coste del Mecklenburg-Western Pomerania a Turingia troverai numerosi siti. The list of monuments includes the border monument in Hötensleben and the border tower in Böckwitz, both of which are known for their exhibitions and memorials to the inner -German border, so [wikipedia] (https://de.wikipedia.org/wiki/Liste_von_grenzdenkmale_an_Neinnaligen_innemen- Border).
The Lutz Vision Lange mostra come combinare la storia con l'ospitalità moderna. Rimane eccitante il modo in cui questo progetto si svilupperà nei prossimi anni e quali impulsi positivi può portare per la regione.
Details | |
---|---|
Ort | Cumlosen, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)