Adac Warns: lunghi ingorghi in vacanza in vacanza intorno a Berlino Aspetta!

Adac Warns: lunghi ingorghi in vacanza in vacanza intorno a Berlino Aspetta!

Forst, Deutschland - L'estate in Germania finalmente si trasferisce con tutte le sue gioie, ma la situazione del traffico per le strade potrebbe essere un po 'offuscata per molti. L'ADAC avverte di lunghi tempi di attesa e aumento degli ingorghi, poiché il traffico di vacanza sta aumentando sempre più intorno a Berlino e nel Brandeburgo. Come berliner zeitung sono già stati sette paesi federali. Il tempo di vacanza è anche annunciato nei Paesi Bassi e nella Scandinavia. Quindi le strade sono piene e ci sono alcune sfide per noi.

Viene prestata particolare attenzione alle interruzioni del traffico ai confini tedeschi-poli. Sono previsti tempi di attesa più lunghi, poiché i controlli delle frontiere sono stati nuovamente introdotti da luglio. La A11 a Melielles, la A12 a Francoforte (Oder) e la A15 a Forst (Spree-Neisse) potrebbero distinguersi come transizioni particolarmente colpite. I conducenti dovrebbero prepararsi a tempi di attesa scomodi perché il volume del traffico aumenta in modo significativo per i prossimi giorni. L'ultimo fine settimana di luglio, si verificheranno sicuramente ingorghi, mentre le vacanze estive a Berlino inizieranno il 25 luglio e iniziano le prime ondate di ritorno.

previsioni sul traffico e balbuzie

Non solo a Berlino e Brandeburgo, il traffico rotola ingombranti. Uno sguardo alle mappe ADAC maps mostra che la situazione del traffico è anche tesa in altre parti della Germania. Le previsioni per i prossimi giorni indicano un aumento del traffico di viaggio estivo. In particolare, l'ondata di viaggio dal Reno-Westfalia del Nord e dal nord dei Paesi Bassi è classificata come critica. I vacanzieri sono in viaggio, e lancia da giorno e le preoccupazioni di breve tempo per i punti del nodo sulle autostrade.

Il rischio di ingorghi non si limita agli eventi del tour. Molti rimpatriati delle loro vacanze estive possono anche garantire i colli di bottiglia sulle rotte dei viaggiatori domestici. Un aumento degli ingorghi del traffico ci si può aspettare il prossimo fine settimana, specialmente il venerdì pomeriggio, il sabato mattina e la domenica pomeriggio. I conducenti sono ben consigliati di rendere flessibili le loro date di viaggio e le loro rotte e preferiscono essere sulla strada da lunedì al giovedì per evitare l'ora di punta.

lavori di costruzione e divieti di guida per camion

Uno sguardo ai cantieri di costruzione ha anche dimostrato che oltre 1200 lavori di costruzione sulle autostrade tedesche rimangono attivi durante il viaggio estivo. Percorsi particolarmente frequentati come A1, A3, A5, A7 e molti altri saranno colpiti dai lavori di costruzione. Inoltre, il divieto di viaggio estivo per camion oltre 7,5 tonnellate il sabato dalle 7:00 alle 20:00

Inoltre, sono state annunciate alcune chiusure complete che i viaggiatori dovrebbero prendere in considerazione. Tra le altre cose, la A4 di Kirchheimer Dreieck sarà chiusa il 18 luglio dalle 23:00. alle 19:00 7 del mattino, quindi se viaggi su una delle autostrade tedesche nei prossimi giorni, è necessario utilizzare la pianificazione fissa del percorso e le attuali informazioni sul traffico ADAC per evitare spiacevoli sorprese.

Infine, va detto che i controlli delle frontiere continueranno a essere eseguiti ai confini nazionali. Oltre ai tempi di attesa alle transizioni già menzionate, ciò potrebbe anche portare a ulteriori ritardi, non solo a livello locale, ma anche quando si viaggia nei paesi vicini. Pertanto, scopri prima del viaggio sul Adac stauprognose sugli attuali sviluppi e condizioni del traffico.

Details
OrtForst, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)