Ingorgo per vacanze estive: traffico gigante ai confini tedeschi della Polonia!

Ingorgo per vacanze estive: traffico gigante ai confini tedeschi della Polonia!

Forst, Deutschland - Uno sguardo alle strade della Germania mostra che il caos di viaggio non è lontano. Secondo le ultime previsioni dell'ADAC, il traffico di viaggio per le vacanze continuerà ad aumentare questo fine settimana. Nove stati federali hanno finalmente le vacanze estive e le scuole hanno anche chiuso nei Paesi Bassi e nella Scandinavia. Ciò porta inevitabilmente un aumentato rischio di ingorghi, in particolare sulle autostrade tedesche e in particolare alle transizioni correlate al confine verso la Polonia. l'ADAC riferisce che gli attraversamenti di frontiera A11 sono particolarmente colpiti dalle melocchi, A12 a Francoforte (Oder) e A15 in FORST (SPEEE-NEIS).

Gli ingorghi verso la Polonia possono anche essere causati da un aumento dei controlli di frontiera quando si allontana dalla Germania. Dall'inizio di luglio ci sono stati controlli casuali all'incrocio di frontiera che possono portare a tempi di attesa più lunghi. Questo regolamento potrebbe aiutare i viaggiatori che vogliono scomparire verso il Mar Baltico o più in Polonia. La situazione del traffico non è esattamente più semplice a causa dei cantieri in esecuzione in molti luoghi e del ritorno di molti vacanzieri.

previsioni di stivaggio e interruzioni del traffico

Le autostrade stanno sconfiggendo il venerdì pomeriggio, sabato mattina e domenica pomeriggio. Le escursioni quotidiane e le decisioni di spesa non solo forniscono ulteriori ritardi sui percorsi principali, ma anche nelle strade secondarie. Secondo istituti di analisi Ci sono oltre 1200 siti di costruzione sui motociclisti che rimangono durante l'intero viaggio estivo e il traffico del traffico. La da A1 a A99 è particolarmente stressata.

Per i conducenti, dice: Se sei nel fine settimana, dovresti prepararti per un alto rischio di vapore. I migliori giorni di viaggio sono dal lunedì al giovedì, quando le strade sono in genere meno stressate, soprattutto al di fuori delle ore di punta. Particolare attenzione viene prestata alle chiusure complete annunciate, che colpiscono tra le altre cose A4 e A44. RBB24 sottolinea anche che alleviare i viaggi, guidando i bans per i camper applica alla fine di agosto.

Suggerimenti per i viaggiatori

I viaggiatori dovrebbero quindi pianificare in tempo e forse scegliere i periodi di riposo del viaggio. Inoltre, negli ultimi mesi i rigorosi controlli di ingresso sono stati un'ulteriore sfida dal lato tedesco. Si consiglia di saperne di più sulle attuali situazioni del traffico e per formare un vicolo di salvataggio, anche se il traffico si interrompe. Se non vi è alcuna conformità, le multe dovranno affrontare fino a 320 euro.

Con tutte le informazioni sul tavolo, è chiaro: il traffico di viaggio estivo offre sfide. Ma con una buona mano durante la pianificazione e la giusta preparazione, il viaggio diventerà un'esperienza rilassata. Quindi rimani informato e preparati a ciò che viene!

Details
OrtForst, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)