Allarme ingorghi a Teltow-Fläming: informazioni attuali sul traffico dal 28 giugno!
Situazione attuale del traffico a Teltow-Fläming il 28 giugno 2025: ingorghi e cantieri sulla A10, A12, A13 e altre strade importanti.

Allarme ingorghi a Teltow-Fläming: informazioni attuali sul traffico dal 28 giugno!
La gente intorno a Teltow-Fläming è stupita dalla situazione del traffico oggi. Gli ingorghi e i blocchi del traffico tengono gli automobilisti sulle spine perché sono rumorosi [MAZ]. e sulle autostrade federali della zona, sono prevedibili notevoli ritardi. I dati attuali sul traffico provengono dal collaudato rilevatore di ingorghi MAZ, che fornisce informazioni precise in collaborazione con TomTom. Le coordinate GPS di milioni di dispositivi e sensori stradali ufficiali garantiscono un aggiornamento quasi preciso al minuto e si rinnova ogni cinque minuti.
Particolarmente colpite sono le principali arterie stradali della regione. L'autostrada A10, che spesso funge da anello sud ed est, si concentra sui tratti centrali tra il triangolo Nuthetal e il triangolo Spreeau e oltre fino a Freienbrink. Si segnalano anche gravi incidenti sulla A12, che porta al confine polacco. Nel rendiconto sono incluse anche le A13 e A113, che collegano Neukölln al triangolo di Schönefeld.
Eventi attuali del traffico
Chiunque viaggi in autostrada dovrebbe essere preparato ad alcune cose. Secondo stau.info, recentemente è stato riferito che, ad esempio, la strada tra l'area di servizio Am Fichtenplan Süd e Ragow è ora di nuovo percorribile, il che offre sollievo ai viaggiatori. Anche la situazione sulla strada circostante Teltower è piuttosto dinamica, quindi è necessaria un po' di pazienza quando si pianifica il percorso. Sulla A111 tra Charlottenburg e il triangolo di Oranienburg la corsia di destra è di nuovo aperta. Ma anche qui il traffico è spesso congestionato.
Anche la B96 e le sue diramazioni, come la B101 e la B246, sono interessate da ingorghi. Particolarmente degna di nota è la B96A di Berlino, che a causa di un incidente è stata chiusa tra Elsenstrasse e Moosdorfstrasse. Tali rapporti sono comuni e illustrano la necessità di tenere conto degli altri utenti della strada.
Contesti statistici
Nel complesso resta da vedere come si svilupperà la situazione nel corso della giornata. Chi è in viaggio per lavoro o in vacanza dovrebbe assolutamente tenere d'occhio i bollettini sul traffico e, se necessario, pianificare percorsi alternativi per raggiungere la propria destinazione in modo rilassato.