Famiglia dei vigili del fuoco di tre membri: dal trauma al servizio più vicino!

Famiglia dei vigili del fuoco di tre membri: dal trauma al servizio più vicino!

Baumgarten, Deutschland - Nella piccola comunità di Baumgarten ci sarà un festival molto speciale il 19 luglio. The Fire Brigade celebra il suo centesimo anniversario e già con una storia commovente nella parte posteriore. Ma quattro anni fa, la vita dei pompieri Inka e Jessica Tiebach, nonché sua figlia Annina e la sua ragazza tragicamente gettate fuori pista. In un grave incidente sulla A11, furono colpiti da un'auto frenetica incontrollata. I soccorritori non solo hanno dimostrato le loro capacità, ma hanno anche rafforzato la famiglia nella loro convinzione di continuare a partecipare attivamente ai vigili del fuoco. La tua passione e l'impegno per i vigili del fuoco sono oggi più forti che mai.

Inka Tiebach, che è entrato nei vigili del fuoco locale 17 anni fa, è stato in grado di elaborare per essere un campione di fuoco nel corso degli anni. Anche sua moglie e sua figlia Annina sono regolarmente coinvolte in missioni. Annina prevede inoltre di iniziare la formazione nei servizi di emergenza. Tutto ciò dimostra quanto il lavoro di fuoco profondo sia radicata, nonostante le dolorose esperienze del passato. Inka Tiebach spera che la sirena rimarrà fermo il giorno dell'anniversario. Ma se c'è un uso, è pronto.

Feste per l'anniversario

Il festival inizia il 19 luglio alle 13:00 con un festival Appell sul deposito. Un punto culminante sarà un servizio sotto la direzione di Rainer Krause, seguito da una mossa delle dighe circostanti alle 15:00. Un'auto Corso con motori antincendio dall'intera area dell'ufficio arricchirà anche le celebrazioni. La sera, la Cappella Schalmei di Mühlhof fornisce intrattenimento musicale, seguita da musica dal vivo dalle 19:00. Anche il benessere fisico dei visitatori è curato: gli stand con cibi e bevande ti invitano a banchettare e i proventi del bazar Cake beneficiano di Hospizverein Uckermark.

La previsione del tempo promette molto sole, che addolcisce anche il festival. Ovviamente tutti vogliono essere lì per onorare i servizi e gli instancabili sforzi dei vigili del fuoco!

Brigata di vigili del fuoco in Garbsen

Allo stesso modo solennemente, Garbsen è anche nel cerimoniale: i vigili del fuoco hanno celebrato il suo centenario lì. Gli eventi si sono svolti da venerdì a domenica che hanno onorato il servizio di volontariato dei vigili del fuoco. I momenti salienti includevano un ricevimento festivo con molti ospiti invitati, la consegna cerimoniale di due nuovi motori antincendio e una grande mossa di Altgarbsen, che, nonostante il pioviggine, ha attirato numerosi visitatori. Il sindaco Claudio Provenzano e il capo dei vigili del fuoco locale Thomas Cremer hanno ringraziato i vigili del fuoco per i loro instancabili sforzi e il prezioso lavoro nella comunità.

Entrambi gli eventi non sono solo celebrazioni, ma anche segni di apprezzamento per i servizi dei servizi di emergenza. La celebrazione di entrambe le città mostra quanto sia importante il supporto del volontariato e che le tradizioni dei vigili del fuoco non siano solo radicati in passato, ma sono anche mantenute in vita nel presente.

La storia dei vigili del fuoco torna al periodo romano quando la prima brigata dei vigili del fuoco nel 21 a.C. BC è stata fondata con 600 schiavi. Le brigate dei vigili del fuoco si sono sviluppate nel corso dei secoli e molte tradizioni che esistono ancora oggi sono strettamente legate allo sviluppo storico della protezione del fuoco e delle catastrofi, che è stata anche significativamente modellata in Germania. Oltre 100 anni di lavoro antincendio a Baumgarten e Garbsen mostrano in modo impressionante quanto siano profonde le radici del volontario nella società e che importanza sono per la comunità.

Details
OrtBaumgarten, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)