Festival di caccia e famiglie: MV celebra 35 anni di natura e tradizione in Damm!
Festival di caccia e famiglie: MV celebra 35 anni di natura e tradizione in Damm!
Damm, Deutschland - Un grande anniversario è proprio dietro l'angolo: la Pomerania del Mecklenburg-Western della State Hunting Association celebrerà il suo 35 ° anniversario a Damm il prossimo fine settimana, parte di Parchim. L'evento non solo promette un programma entusiasmante per i cacciatori, ma anche per gli amanti della natura e intere famiglie. [Uckermarkurier] (http://www.uckermarkurier.de/regional/parchim/jagd-natur-und-hundeglueck- Landesjagdverband --mv-feiert-familienfest-3669203) riferisce che l'evento includerà una varietà di attività attorno alle costose dogane, alla conservazione della natura e alla socio.
Sabato 14 giugno, le parti interessate possono provare un evento di tiro al Forsthof 1 in Damm dalle 9:00 alle 17:00. La sera dalle 18:00 Ci sarà una celebrazione con la musica dal vivo, che riguarda la caccia agli amici. Domenica 15 giugno, il Big Family Festival si svolgerà nel Jägerhof dalle 10 alle 18 Ecco argomenti come la caccia, la natura e la biodiversità.
punti salienti del festival
Diventa particolarmente eccitante nelle stazioni interattive sui progetti di conservazione della fauna selvatica e della natura domestica. Questi offrono ai bambini e agli adulti l'opportunità di immergersi nel mondo della caccia e di saperne di più sulla flora e sulla fauna domestica. I suonanti del corno e le manifestazioni per cani sono coinvolte anche nelle attività che accompagnano musicalmente e presentano la diversità dei cani da caccia. Le vendite sta per cappotti per cani, biancheria e scatole di trasporto completano l'offerta. Per i piccoli visitatori ci sono artigianato in cui è possibile progettare i telai naturali e si può fare una miscela di fiori selvatici e zucchero di betulla. L'ingresso a questa festa di famiglia è gratuito.
La caccia non è solo un hobby, ma una tradizione profondamente radicata che è caratterizzata da numerosi costumi e rituali. Come spiegato Hauptner Jagd, queste tradizioni sono l'espressione del rispetto per la natura e il gioco, una parte importante della formazione della comunità tra i cacciatori. Ad esempio, la chiamata del corno di caccia è stimata come mezzo di comunicazione e simbolo cerimoniale nella cultura della caccia.
tradizioni di caccia e comunità
Alcuni saluti, come "Waidmannsheil" prima di caccia e "Waidmannsdank" dopo una fine di successo, mostrano rispetto reciproco tra i cacciatori. La consegna di una pausa - di solito un ramo rotto di quercia o pino - a un cacciatore di successo ha una lunga tradizione e simboleggia la vita e la natura. Queste e molte altre usanze saranno avvertite al festival di Damm e rafforzano la connessione delle persone con la natura.
The State Hunting Association MV spera di sensibilizzare sull'importanza della caccia come parte delle attività culturali e la conservazione della natura con questa celebrazione. Inoltre, le numerose attività e lo scambio tra persone simili possono aiutare a mantenere vive le tradizioni e trasmetterle alla generazione successiva. Quindi, se hai una buona mano per la natura e la caccia, non dovresti mai perdere questo festival!
Ulteriori informazioni sugli eventi sono disponibili anche sul sito Web di Hunting Association.
Details | |
---|---|
Ort | Damm, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)