SV Hemelingen celebra i punti drammatici nel tiro a rigore!
SV Hemelingen celebra i punti drammatici nel tiro a rigore!
Adolf-Jäger-Kampfbahn, Deutschland - In un entusiasmante partita di apertura per il round di promozione alla Lega Regionale del Football, Altona 93 e SV Hemelingen si sono separate 2-2 (1-1) mercoledì sera. Nonostante il difficile viaggio di oltre tre ore, a causa del traffico delle vacanze, il Brema ha mostrato una performance combattiva nell'Adolf-Jäger-Kampfbahn, dove circa 4.700 spettatori, principalmente per Altona, hanno seguito il calcio. Il calcio è stato rinviato di 20 minuti, il che ha aumentato la tensione nello stadio. Il gioco è stato considerato un passo nella giusta direzione per la sua squadra dall'allenatore Günter Tuncel.
Altona 93, come maestro dell'Oberliga Amburgo, Dominant ha iniziato l'incontro e ha preso il comando al 12 ° minuto attraverso un colpo di testa di Michael Ambrosius. Il fianco proveniva da Grosche e trovò Ambrosius in una posizione ottimale. Ma la gioia dell'Altonaer non è durata a lungo: al 18 ° minuto, Abdula Genaev ha usato l'errore del portiere di Altona Dennis Lohmann e ha pareggiato a 1-1. SV Hemelingen è diventato più coraggioso dopo l'equilibrio, ma non ha avuto la pressione degli ospiti senza ulteriori difficoltà.
Corso rapido e finitura drammatica
Il primo tempo non ha portato ulteriori obiettivi, ma il gioco è stato modellato da possibilità da entrambe le parti. Altona 93 ha dovuto fare a meno del suo capitano Ambrosius al 30 ° minuto, che è stato ferito. Nella seconda metà, i padroni di casa hanno assunto di nuovo. Rasmus Tobinski portò di nuovo Altona all'80 ° minuto dopo che il suo completamento fu preparato da Przondzio.
Il gioco sembrava svilupparsi a favore di Altona, ma SV Hemelingen ha combattuto instancabilmente. Nel tempo di infortunio, più precisamente nel 90 °+2 minuti, Genaev ha messo il punto finale con un colpo da 25 metri e si è assicurato il Bremern per pareggiare a 2: 2.
Scatto di penalità decide il corso
A causa dell'uguaglianza dei punti e del cancello nella fine del round di promozione, c'è stata una sparatoria che Hemelingen ha vinto 4: 3. Il portiere Marcel Pfaar ha mostrato una partita eccellente e ha tenuto due colpi, il che è stato cruciale per la vittoria del Brema. Questo successo rappresenta una continuazione della tendenza positiva dopo la recente vittoria della Coppa di SV Hemelingen sabato scorso.
Nella prossima serie altri giochi, Altona 93 incontra Heider SV la domenica successiva, mentre SV Hemelingen sfida l'FSV Schöningen. Per la regionaliga Nord, i prossimi giorni di gioco sono di grande importanza per realizzare l'ascesa alla lega di classe superiore.
Per un numero dettagliato di spettatori e ulteriori informazioni sulla regionaliga Nord, visitare kicker.de .
Per un'analisi del gioco esatta e altri dettagli sul gioco, fai clic su kicker.de e weser-kurier.de
Details | |
---|---|
Ort | Adolf-Jäger-Kampfbahn, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)