Inferno a Brinkum: Great Fire dieci anni fa - Brigata di vigili del fuoco in azione!
Inferno a Brinkum: Great Fire dieci anni fa - Brigata di vigili del fuoco in azione!
Brinkum, Deutschland - Il 24 maggio 2015, a Brinkum, nel distretto di Diepholz, un grande incendio devastante, che ha richiesto le forze dei vigili del fuoco per oltre 50 ore. Secondo un rapporto di
Dopo l'incendio, sono state immediatamente prese misure strutturali per impedire alla diffusione delle fiamme. Ciò includeva l'implementazione di un sistema di conservazione degli incendi nella società di riciclaggio e l'introduzione delle telecamere di imaging termico al fine di monitorare lo stato attuale della società. Inoltre, sono stati acquistati estintori di incendi di grande volume per essere meglio preparati per il futuro e per contrastare un problema critico: lo smaltimento improprio di batterie e batterie al litio.
Gli attuali sviluppi nella protezione antincendio
In un contesto più ampio, il Center for Fire Statistics of the ctif Dal 1995 un rapporto di statistica mondiale. Statistica di quest'anno. Il numero di incendi e le cause di questo incendio
La questione centrale del rapporto è come si sono sviluppati i rischi antincendio negli ultimi 100 anni. Gli eventi politici, culturali e tecnici hanno influenzato significativamente la protezione antincendio. A causa dei dati raccolti, i ricercatori forniscono preziose informazioni sui fenomeni antincendio dei centri urbani e sviluppano modelli per la valutazione del rischio futuro.
Gli insegnamenti di missioni drammatiche come quella di Brinkum contribuiscono a migliorare la protezione antincendio e la sensibilizzazione della popolazione. Ciò dimostra che le misure preventive e l'allenamento mirato possono ridurre significativamente il rischio di incendio nei sistemi di riciclaggio.
Details | |
---|---|
Ort | Brinkum, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)