Goretzka rimane al Bayern: un piano futuro pieno di speranza!

Goretzka rimane al Bayern: un piano futuro pieno di speranza!

München, Deutschland - Leon Goretzka Plant per giocare nella prossima stagione per . Il suo attuale contratto scade nell'estate del 2026, ma Goretzka non ha idea di lasciare il club. Si sente a proprio agio sia nel club che a Monaco e apprezza la collaborazione con i suoi compagni di squadra.

Nel recente passato, Goretzka è stato un potenziale candidato per le vendite nel recente passato. Ancora e ancora ci sono state voci sulle stagioni basse e la scorsa estate, il regista sportivo Max Eberl ha persino indicato un possibile addio. Durante questo periodo, Goretzka non era più integrato nella pianificazione del Bayern. Tuttavia, ha reagito dopo gli infortuni e ha già completato 40 partite competitive sotto l'allenatore Vincent Kompany, impressionato dai responsabili della sua esibizione.

sentimenti personali e battute d'arresto

The non-consideration for the European Championship 2024 was the greatest disappointment of his career after a conversation with a conversation with National coach Julian Nagelsmann, who made it possible for Lui torna alla squadra nazionale per le partite della National League contro l'Italia. Si trova anche in squadra per le Final Four contro il Portogallo.

Goretzka sottolinea che nei momenti difficili poteva sempre fare affidamento sul sostegno della sua famiglia e dei suoi amici. Uli Hoeneß rimane un mentore importante per lui, con il quale ha spesso conversazioni importanti. Nonostante le incertezze riguardo al suo tempo in passato, Goretzka si vede come parte di un futuro di successo dell'FC Bayern e ha un grande interesse per ulteriori titoli.

Pianificazione e prospettive di carriera

La pianificazione della carriera dei giocatori di football dipende da numerosi fattori. Passi come le prestazioni sportive aumentano, la gestione professionale e le decisioni aziendali svolgono un ruolo centrale. Affrontare i successi e i fallimenti è cruciale per la stabilità psicologica degli atleti. Goretzka vede i contratti come una ricompensa per i suoi servizi e ha indicato che avrebbe affrontato apertamente un nuovo contratto per un nuovo contratto perché vorrebbe continuare a progettare la sua carriera nell'Associazione Bundesliga.

Inoltre, i requisiti per il cambiamento nel mercato del calcio sono alti: sono necessarie numerose competenze, dalle decisioni strategiche alle capacità di negoziazione. Una pianificazione efficace della carriera include lo sviluppo nelle dimensioni personali e commerciali. Una forte presenza online è particolarmente importante per i giocatori nell'era digitale per ottimizzare la propria formazione di marchi e fonti di reddito, come è spiegato su fussball-reporter.de

Details
OrtMünchen, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)