I cittadini si difendono: lettera aperta contro l'espansione B19 a Königsbronn!
I cittadini si difendono: lettera aperta contro l'espansione B19 a Königsbronn!
Königsbronn, Deutschland - In Königsbronn, la resistenza è attaccata ai piani di espansione della strada federale B19. In una lettera aperta, 15 cittadini hanno espresso le loro preoccupazioni, che percepiscono come "mostruose" e "fastidiose". Le misure previste per ampliare le strade sono viste come una minaccia per la comunità del villaggio perché potevano dividere il luogo in due parti. Ciò potrebbe portare a cambiamenti inconfondibili nel paesaggio urbano, temere i firmatari della lettera.
La larghezza della strada è particolarmente preoccupata per un raddoppio, che rappresenterebbe una barriera per bambini, anziani e persone con disabilità. Inoltre, i residenti hanno preoccupazioni per gli ingorghi imminenti, in particolare durante le inversioni circolari pianificate al Rewe Crossing e su Zahnbergerstrasse. Gli anni pieni di diversioni, sporcizia e rumore durante la costruzione hanno anche rafforzato il disagio tra la popolazione. Inoltre, vi sono le critiche ai lavori di costruzione già in corso su Itzelberger See e all'ingresso di Königsbronn.
Difesa dei piani di espansione
Il sindaco Jörg Weiler e il costruttore di maestri locali Jörg Bielke difendono con veemenza la pianificazione della pianificazione. Lo scopo del progetto è rafforzare il ciclo e migliorare il flusso del traffico. Nel corso della riprogettazione, devono essere creati nuovi percorsi ciclabili per promuovere il ciclismo. È inoltre pianificato il greening aggiuntivo tra le corsie, che dovrebbe creare un ambiente più armonioso. Inoltre, i responsabili sottolineano che il numero di attraversamenti pedonali rimarrà lo stesso con nove pezzi. La demolizione di un edificio accanto alla casa del portiere è inoltre prevista per fare spazio a un nuovo ufficio e centro medico.
Attualmente, vengono esaminate tre varianti per le rotonde pianificate, che devono essere discusse con il consiglio locale nel prossimo futuro. Secondo SHP Pianificazione del traffico , gli attuali servizi di traffico sono fondamentali per la pianificazione del traffico ben fondata. Gli esperti offrono conteggi a breve e lungo termine per valutare e adattare l'efficienza delle strutture del traffico.
incidente con conseguenze
Entrambi, il conducente e il bambino, sono stati portati in una clinica per precauzione. In questo contesto, la polizia chiede testimonianze, in particolare le persone che hanno visto l'Audi nera. La combinazione di comportamenti rischiosi nel traffico stradale e i problemi esistenti intorno al B19 nel comune di Königsbronn portano ad una maggiore necessità di sicurezza del traffico e un esame critico degli attuali e pianificati progetti di costruzione.
Details | |
---|---|
Ort | Königsbronn, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)