Burke cambia in Union Berlin: una nuova stella nel cielo della capitale!
Burke cambia in Union Berlin: una nuova stella nel cielo della capitale!
Berlin, Deutschland - Oliver Burke lascia SV Werder Bremen e si sta trasferendo al 1 ° FC Union Berlin per la nuova stagione. Il trasferimento del trasferimento è stato annunciato ufficialmente dal Club Club lunedì. Burke, un attaccante scozzese di 1,88 metri, descrive Union Berlin come un "club speciale" e sottolinea che la sua decisione per il cambiamento è uscita dal suo intestino. Nella scorsa stagione, l'attaccante ha segnato cinque gol in 25 missioni e faceva parte del personale regolare nella seconda metà della stagione.
I negoziati su un'estensione del contratto con Werder Brema erano difficili perché le idee finanziarie erano troppo distanti. Horst Heldtt, amministratore delegato di Director Professional Ball presso Union Berlin, è stato positivo riguardo al ritmo di Burke, al fisico e alla capacità di realizzare giochi. Lo stesso Burke è noto per la sua preferenza per i gol in ritardo e si è fatto un nome con un gol leggendario nella vittoria per 3-2 di Werder Brema contro il Borussia Dortmund nell'agosto 2022.
Corso di carriera e successo
Oliver Burke ha iniziato la sua carriera nella gioventù di Nottingham Forest, dove ha debuttato nella Coppa di Lega contro il Tottenham Hotspur all'età di 17 anni. Nel 2016 si è trasferito a RB Lipsia fino alla Bundesliga e ha segnato il suo primo gol della Bundesliga contro il 1. FC Köln. Dopo una stagione a Lipsia, il suo percorso ha portato a West Bromwich Albion, seguito da un prestito al Celtic Glasgow, dove ha vinto sia il campionato scozzese che il trofeo.
Il suo viaggio di calcio ha continuato a condurlo a Deportivo Alavés a Laliga, dove ha segnato un gol in 31 missioni. Nel 2020 si trasferì a Sheffield United e tornò a Werder Brema nel 2022. Inoltre, Burke aveva le stazioni di prestito temporale a Millwall e Birmingham City, che, tuttavia, non portarono il successo desiderato. Durante il suo periodo al Werder Brema, ha ottenuto un totale di 46 partite competitive, ha segnato otto gol e un assist.
prospettive presso Union Berlin
Burke non solo offre velocità ed esperienza con Union Berlin, ma anche la capacità di segnare obiettivi cruciali. Recentemente lo ha dimostrato con un doppio pacchetto contro VFB Stoccart quando ha trasformato un 0: 1 in una vittoria per 2-1. Con il suo impegno per Werder Brema, Union spera di rafforzare la sua offensiva e rendere la squadra più competitiva nella nuova stagione
Il 1 ° FC Union Berlin ha commesso un giocatore versatile con Oliver Burke che è disposto a dimostrare le sue qualità nella Bundesliga. Gli appassionati di calcio possono aspettarsi giochi entusiasmanti e possibili obiettivi spettacolari, mentre Burke continua la sua carriera nella capitale.
Per le ultime notizie sul calcio, sono disponibili piattaforme come fussballtransfers , che ti informano attraverso i rapporti quotidiani.
Details | |
---|---|
Ort | Berlin, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)