Piani BVB Bellingham Transfer: Reyna deve lasciare il posto al fratello!
Piani BVB Bellingham Transfer: Reyna deve lasciare il posto al fratello!
Dortmund, Deutschland - Jobe Bellingham, il promettente centrocampista di 19 anni di Sunderland, sta per trasferirsi in Borussia Dortmund. Dopo la partenza di suo fratello maggiore Jude Bellingham nel Real Madrid, in cui BVB ha ricevuto una commissione di trasferimento di £ 88,5 milioni, Dortmund vede un divario importante a centrocampo, che dovrebbe riempire Jobe. Le conversazioni sul trasferimento sono già in corso e la direzione di Dortmund, tra cui Lars Ricken e Sebastian Kehl, è pronta a investire nei giocatori di talento, che diventeranno parte della squadra nella prossima stagione, quindi derwesten.de .
Durante il suo periodo a Sunderland, Bellingham indossava il numero sette, a cui appartiene attualmente Giovanni Reyna. Poiché Dortmund prevede di presentare Reyna per cancellare questo numero di maglia per Jobe, ci sono ambiguità interne sull'importo della commissione di trasferimento. Una clausola di uscita di 40 milioni di euro è nella stanza, ma è stato raggiunto un compromesso interno di oltre 30 milioni di euro tra i club.
interesse di diversi club
Sebbene Dortmund sia il preferito per Jobe Bellingham, c'è anche una competizione. Eintracht Frankfurt ha anche mostrato interesse e recentemente lo ha accolto con un tour delle sue strutture. Il club si è qualificato per la Champions League con il terzo posto nella Bundesliga la scorsa stagione e vede Bellingham un giocatore chiave per progetti futuri. Tuttavia, BVB vede il potenziale che Jobe può scrivere la sua leggenda nel club, simile a suo fratello Jude, come La situazione è anche complicata perché Sunderland, appena scalato in Premier League, vuole davvero mantenere Jobe Bellingham. Tuttavia, il club è considerato un "club di vendita", il che significa che un cambiamento nelle giuste condizioni sembra probabile. Birmingham City ha anche una commissione di rivendita del 15 % per Bellingham, che deve anche essere presa in considerazione nei negoziati.
il mercato dei trasferimenti e il futuro
Il mercato dei trasferimenti è in pieno svolgimento e, oltre agli sforzi di Jobe Bellingham, BVB ha già firmato alcuni giocatori, tra cui Daniel Svensson e Yan Couto, mentre sono state annunciate diverse partenze, ad esempio da Marcel Lotka. Negli ultimi anni, la Bundesliga si è sviluppata in un obiettivo attraente per i giovani talenti inglesi, poiché il successo di Jadon Sancho e Jamie Bynoe Gitten mostra quali sono le opportunità per Bellingham per rafforzare il dortmund bundesliga.com .
Con questi sviluppi, l'attenzione del Borussia Dortmund sarà fortemente mirata al trasferimento di Jobe Bellingham. I preparativi per la nuova stagione sono già in corso e le aspettative del giovane giocatore sono alte, soprattutto perché potrebbe entrare nelle orme di suo fratello.
Details | |
---|---|
Ort | Dortmund, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)