CDC ritira la vaccinazione covid-19 per bambini e donne in gravidanza elogi!

CDC ritira la vaccinazione covid-19 per bambini e donne in gravidanza elogi!

USA - I Centri per il controllo e la prevenzione delle malattie (CDC) hanno cambiato significativamente le loro raccomandazioni di vaccinazione per bambini sani e donne in gravidanza. Questa decisione, che è stata annunciata oggi, significa che il CDC non raccomanda più di eseguire vaccinazioni Covid-19 per questi gruppi. Il ministro della Sanità Robert F. Kennedy Jr. ha descritto questo cambiamento come "buon senso e buona scienza" e ha scoperto che è un passo importante verso una migliore salute per gli americani, che è stato messo in pericolo dall'amministrazione delle offerte in passato ( Europa centrale .

Il governo bidet aveva precedentemente pronunciato un'altra raccomandazione di vaccinazione per bambini sani senza fornire dati clinici a sostegno di questa strategia. Kennedy ha sottolineato che non c'erano prove sufficienti che queste vaccinazioni fossero utili per i bambini. Queste preoccupazioni sono state anche supportate da altri importanti esperti sanitari, tra cui Jay Bhattacharya, direttore del National Institutes of Health, e Marty Makary, commissario della FDA ().

Cambiamenti nelle Linee guida per la vaccinazione

Le linee guida di recente introduzione rappresentano una notevole partenza delle raccomandazioni precedenti, che ha anche visto le donne in gravidanza come un gruppo che aveva urgentemente bisogno di vaccinazione. Solo due settimane fa, il CDC aveva sottolineato che la vaccinazione per le persone ad alto rischio, comprese le donne in gravidanza, era importante ( Newsweek . Le decisioni per la decisione, le decisioni per la decisione, le decisioni per la decisione, le decisioni, le decisioni, le decisioni, le decisioni per la decadenza, le decisioni, le decisioni, le decisioni per la decadenza, la decisione, le decisioni per la brump. Secondo la quale i bambini sani e gli adulti più piccoli dovrebbero essere esclusi dalla vaccinazione annuale Covidid

Nell'attuale atteggiamento del CDC, l'attenzione è sempre più sempre più sugli adulti di 65 anni e sulle persone di età compresa tra sei mesi con gravi stati di salute che continuano a essere raccomandati per i gruppi raccomandati per le vaccinazioni ( reazioni e prospettive future

Diana Atieh, un'influencer dei social media, ha espresso sollievo per le nuove raccomandazioni e vede questa decisione come un momento significativo per le madri. Al contrario, il rappresentante della Georgia Marjorie Taylor Greene ha espresso il suo sostegno per la nuova politica e ha criticato le raccomandazioni precedenti ( Newsweek ).

Nonostante le reazioni positive, ci sono preoccupazioni riguardo alla fiducia nelle autorità sanitarie. Miranda Yaver, professore di linee guida per la salute, e Nicole Clark, CEO DES Adult e Pediatric Institute, hanno espresso dubbi sulla capacità di Kennedy di lavorare efficacemente come ministro della salute e di riguadagnare la fiducia del pubblico. La Commissione consultiva del CDC dovrebbe incontrarsi il 25 giugno per finalizzare le nuove raccomandazioni di vaccinazione per la prossima stagione autunnale ( Le linee guida aggiornate del CDC ora tengono conto delle raccomandazioni complessive per le vaccinazioni costanti contro Covid-19 e fissano un chiaro segno che anche all'interno delle autorità sanitarie, è necessario un inventario di precedenti strategie di vaccinazione ( ).

Details
OrtUSA
Quellen

Kommentare (0)