Champions League: Van Basten è arrabbiato con l'apparizione di Linkin Park a Monaco!

Champions League: Van Basten è arrabbiato con l'apparizione di Linkin Park a Monaco!

München, Deutschland - Nella finale di Champions League tra Inter Milano e Paris St. Germain, che si è svolta a Monaco, l'apparizione di Linkin Park ha causato notevoli discussioni. La band e il violinista David Garrett si sono esibiti prima del calcio. Linkin Park ha suonato un corto miscuglio di successi e nuove canzoni, a cui il pubblico ha reagito in gran parte immobile - solo alla fine è stato catturato applausi. Garrett, d'altra parte, ha fatto cantare i fan insieme alla sua interpretazione delle White Stripes ha colpito "Seven Nation Army".

Marco Van Basten, l'ex superstar del calcio, si è espresso estremamente negativa sull'apparizione di Linkin Park su una televisione olandese. Ha descritto lo spettacolo come "immondizia" e ha spiegato che era "inutile". Secondo Van Basten, tali spettacoli musicali avrebbero distratto i giocatori, poiché dovevano finire il riscaldamento mezz'ora prima della partita per andare in cabina. L'ex professionista ha criticato l'UEFA per questa decisione e l'ha definita "ridicola" come sono stati trattati i giocatori. Tali interruzioni sono controverse in Germania, che è sostenuta dall'incidente con Helene Fischer nella finale della Coppa DFB del 2017, il DFB ha deciso di fare a meno di depositi simili.

Lo sviluppo di Linkin Park

Linkin Park è ora in tournne di ritorno dopo essersi ritirati nel grande momento dopo la morte del loro front man Chester Bennington nel 2017. La band ha installato Emily Armstrong come nuova cantante e prevede di organizzare cinque concerti dello stadio in Germania nell'estate del 2024. Il ritorno della band arriva in un momento in cui pubblica anche nuova musica.

L'integrazione degli elementi dello spettacolo per mantenere i fan è sempre più incorporata nelle partite finali della Champions League da UEFA. L'inno ufficiale della UEFA Champions League, che è stato giocato dal 1992 ed è stato composto da Tony Britten, è una parte centrale di ogni partita e garantisce un'atmosfera di collegamento. Questo inno, adattato da Georg Friedrich Handel dall'opera "Zadok the Priest", è elencato da orchestre e cori ben noti. Simboleggia la "forza" della competizione e si gioca nello stadio prima di ogni partita. Nel corso degli anni ci sono state apparizioni speciali di questo inno durante i giochi finali, per cui sono state presentate anche varie versioni nazionali.

Le opinioni sulle apparenze degli atti musicali durante il gioco rimangono divisi. Mentre alcuni fan trovano gioia nel combinare sport e musica, altri vedono una distrazione dalla competizione. Questo dibattito è vecchio quanto gli eventi stessi e dovrebbe continuare in futuro.

Per ulteriori informazioni sui dettagli della serata, puoi welt.de tassegel.de e wikipedia Visita.

Details
OrtMünchen, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)